Acquista i tuoi biglietti Travelmar con Omio

Traghetti e Aliscafi Travelmar

Fondata nel 1998, Travelmar è una società di trasporti marittimi completamente votata ad offrire servizi moderni e di prima qualità. Da subito, infatti, l'azienda, con sede a Napoli, punta all'ecosostenibilità degli spostamenti e a divenire la "metropolitana del mare" fra Salerno e i maggiori porti della costiera Amalfitana.

Le destinazioni che è possibile raggiungere con i mezzi marittimi di questa "metropolitana sul mare" sono 6, mentre tutti i collegamenti possibili ammontano a circa 30, considerando le rotte di andata e quelle di ritorno.

 

Linee e servizi di Travelmar

Specializzata nei collegamenti marittimi fra le località turistiche più suggestive della costiera amalfitana, l'azienda è pronta a condurre i suoi passeggeri a destinazione evitando lo stress del traffico e in maniera molto veloce: il percorso più lungo, da Salerno a Positano, viene coperto in 70 minuti.

Destinazioni Travelmar

Salerno, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano sono le località servite da Travelmar, ciascuna dotata di biglietteria e punto informazioni.

Destinazione Compagnia
Salerno Travelmar
Amalfi travelMar
Positano Travelmar
Minori Travelmar
Maiori Travelmar
Cetara Travelmar

Le principali rotte Travelmar

Travelmar offre 30 collegamenti da e verso le 6 località della costiera amalfitana.

 

La flotta Travelmar

Per godere del panorama unico che la costiera amalfitana ha da offrire, l'azienda mette a disposizione dei suoi ospiti una flotta che conta cinque motonavi: Maria Madre (da 320 posti), Antares (da 176 posti), Polaris (da 307 posti a sedere) e ancora Uragano90 (con 348 posti) e infine Alcor (162 posti).

 


Travelmar CONTATTI

Call center: +39 089 87 29 50
E-mail [email protected]
o
[email protected] (Omio)
 

Domande frequenti

Il mio traghetto è stato cancellato. Come posso richiedere il rimborso?

Nel caso in cui il traghetto venga cancellato, il passeggero può entro 7 giorni richiedere alla compagnia un nuovo biglietto sulla medesima rotta. Nell'eventualità il passeggero voglia ottenere il rimborso, dovrà inviare alla compagnia il modulo scaricabile, allegando il biglietto o gli estremi della prenotazione.

In caso arrivi in ritardo, posso usare il mio biglietto per la partenza successiva?

Normalmente il biglietto è valido soltanto per la corsa prenotata.

Posso modificare o annullare il biglietto? Quanto costa?

È consentito modificare o annllare il biglietto sino ad un'ora prima della partenza. Oltre tale termine non si effettuano rimobrsi né cambi.

Ho bisogno di assistenza speciale per il mio viaggio in traghetto: come faccio?

Nessun servizio aggiuntivo è offerto ai passeggeri con disabilità motoria.

Ci sono limitazioni sui bagagli?

E' ammesso il trasporto di un bagaglio del peso di 10 kg e dimensioni 50x30x20 per gli aliscafi. Biciclette, canoe e altri bagagli extra richiedono l'acquisto di un biglietto extra.

Posso scegliere il posto?

4. Non è possibile selezionare uno specifico posto a bordo.

Posso viaggiare in traghetto con i miei animali domestici?

È possibile portare a bordo animali domestici. I cani devono essere tenuti al guinzaglio e con museruola, tutti gli altri animali in una cesta o gabbia sotto la custodia del proprietario. Tutti gli animali devono essere muniti di documentazione vaccinale, da presentarsi al personale di bordo al momento dell'accesso.