Alternative per il viaggio
da Roma per New York City, NY

Puoi andare da Roma a New York City, NY in treno, autobus o aereo

No journeys found

We couldn’t find any journeys for this date. Click below and try searching for another date.

Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Easyjet
Deutsche Bahn
SNCF

CONFRONTA Prezzi di treni, autobus e voli

ven
22 ott
252 Iberia
sab
23 ott
401 TAP Portugal
lun
25 ott
247 American Airlines
mar
26 ott
251 American Airlines
mer
27 ott
182 Vueling
ven
29 ott
257 American Airlines
dom
31 ott
362 United
lun
1 nov
401 TAP Portugal
mar
2 nov
401 TAP Portugal
mer
3 nov
401 TAP Portugal
gio
4 nov
401 TAP Portugal
ven
5 nov
414 TAP Portugal
dom
7 nov
150 Vueling
lun
8 nov
401 TAP Portugal
mar
9 nov
401 TAP Portugal
mer
10 nov
401 TAP Portugal

Informazioni sui viaggi da Roma a New York City, NY

distanceDistanza6.889 km
modeMezzi di trasporto disponibiliAereo
fastestMezzo di trasporto più veloceAereo • 302 € • 9 h e 30 min
carriersCompagnie di trasportoIberia

Percorri 6.889 km in aereo da Roma a New York City, NY. Iberia è la principale compagnia di trasporto che opera questa tratta. I viaggiatori possono prendere un aereo diretto da Roma a New York City, NY.

Come viaggiare da Roma a New York?

Per viaggiare da Roma a New York è necessario prendere l’aereo. Si parte dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino con destinazione il John F. Kennedy International Airport che è l’aeroporto principale o, in alternativa il LaGuardia Airport oppure il Liberty International Airport che però si trova a Newark. Un volo diretto impiega circa 9 ore e 40 minuti ed è possibile partire in qualsiasi giorno della settimana.

È una tratta molto popolare, ogni giorno ci sono tantissimi i viaggiatori che dalla Capitale spiccano il volo alla volta della grande mela. I motivi del viaggio sono sia di piacere sia di lavoro. Se da un lato New York è una ambita meta turistica per chi desidera viaggiare negli Stati Uniti, è altrettanto vero che si tratta di una città dove hanno sede importanti compagnie, dunque sono tanti gli uomini d’affari che si recano lì. Cosa vedere una volta atterrati? La Statua della Libertà è solo una delle tante attrattive. Una passeggiata per Times Square e Central Park è d’obbligo, senza dimenticare i tanti musei come il Metropolitan Museum of Art, il MoMA, il Museo di Storia Naturale e così via.

Qual è il modo più economico per andare da Roma a New York?

Per un volo economico da Roma a New York si può optare per un viaggio con uno o due scali. Le principali compagnie aeree sono Alitalia, American Airlines, Air France, KLM, United, Air Canada e Finnair. Nel caso di volo diretto il tempo di percorrenza è pressoché identico, circa 9 ore e 40 minuti.

Se si sceglie un volo con uno o due scali, invece, allora servono dalle 12 alle 20 ore. Gli scali principali sono il Charles De Gaulle di Parigi e il Barajas di Madrid. I voli sono molto frequenti, dal mattino fino a sera ce n'è uno circa ogni ora. A parte la scelta della compagnia, per risparmiare sul volo, è bene prenotare con buon anticipo, avere una certa flessibilità sulle date del viaggio, senza dimenticare i biglietti last minute.

Qual è il modo più veloce per viaggiare da Roma a New York?

Per viaggiare velocemente da Roma a New York bisogna prendere un volo diretto. Come detto in precedenza, indipendentemente dalla compagnia che si sceglie servono circa 9 ore e 40 minuti di volo. Con gli scali, invece, la durata del viaggio può protrarsi anche oltre le 20 ore. In ciò influisce il numero degli scali che a seconda dei casi possono essere uno o due.

Naturalmente oltre alle ore di volo bisogna tenere conto anche del tempo del check-in. Per questa ragione è opportuno presentarsi in aeroporto almeno 2 ore prima della partenza.Tra le compagnie che offrono voli diretti con destinazione l'aeroporto JFK ci sono Alitalia, American Airlines e Air France. Si tratta di voli quotidiani che decollano con una frequenza di ogni 1 o 2 ore.

NewYork Brooklyn Bridge. Source: Shutterstock

Trova i migliori biglietti da Roma a New York e prenota con Omio

Servirsi di Omio è il primo passo per una piacevole esperienza di viaggio. La piattaforma dà modo di semplificare la programmazione del viaggio consentendo un veloce confronto tra tutte le opzioni disponibili. Servendoti di Omio puoi viaggiare scegliendo tra diverse compagnie e avere sott’occhio tutte le informazioni importanti: dal costo del biglietto alla durata del viaggio.

Puoi prenotare il biglietto con pochi click e fare affidamento sul supporto di un servizio clienti che parla la tua lingua. È tutto semplicissimo, sia dal sito sia dalla app. Ti basta inserire la città di partenza, la destinazione e la data. Per una ricerca più mirata, serviti dei filtri. A quel punto non c’è altro da fare che prenotare il biglietto e pagare secondo il metodo preferito. A tua disposizione, poi, c’è la rivista Omio. Qui trovi tanti consigli e informazioni utili.

NewYork Brooklyn Sunset. Source: Shutterstock

Voli da Roma a New York

La rotta Roma New York è tra quelle più trafficate. Sono davvero tanti gli aerei in partenza verso la Grande Mela, tutti i giorni. Trovi aerei in partenza dal mattino fino al tardo pomeriggio e puoi scegliere tra voli con scalo oppure diretti. La compagnia che offre più voli giornalieri sulla tratta Roma New York è sicuramente l’Alitalia. Voli diretti sono offerti anche da American Airlines, Air France e Finnair. Si tratta di compagnie molto stimate che consentono di arrivare a destinazione impiegando tra le 9 ore e 40 minuti di volo e le 10 ore.

Chi viaggia a New York può scegliere tra tre aeroporti. Quello principale è certamente il John F. Kennedy, c’è poi l’aeroporto di LaGuardia e il Newark Liberty International. In questo ultimo caso, chi desidera servirsi di un volo diretto deve rivolgersi alla compagnia United Airlines, altrimenti bisognerà fare almeno uno scalo allo Hartsfield-Jackson International airport di Atlanta. Una volta atterrato al JFK ci si può spostare con lo AirTrain. Si tratta di un sistema di trasporto che collega tutti i terminal, i parcheggi, i punti di sosta delle navette per gli hotel, le stazioni Jamaica e Howard Beach dove ci sono la metropolitana e gli autobus.

Viaggiare sullo AirTrain è gratuito eccetto per le stazioni di Jamaica e Howard Beach. Attenzione perchè è possibile pagare solo con Mastercard. Ad ogni modo se ne sei sprovvisto puoi approfittare di uno dei tanti distributori automatici di Mastercard presenti in aeroporto. Questo utilissimo mezzo di trasporto che consente di spostarsi velocemente da un punto all’altro dell’aeroporto JFK è disponibile 7 giorni su 7. Per raggiungere Manhattan si può prendere la metropolitana.

Per Midtown Manhattan si parte dalla stazione Jamaica e si scende alla Penn Station W. 34 St. Se vuoi andare a Lower Manhattan, allora devi partire dalla stazione Howard Beach. Un’altra possibilità per raggiungere il centro di New York e non solo, è rappresentato dai taxi. Per raggiungere il centro dall'aeroporto di LaGuardia conviene prendere il taxi. Ci sono fermate ai terminal A,B,C e D. Taxi anche per chi atterra a Newark. In questo caso per i taxi si trovano al livello 2, porta 8 del Terminal A, al livello 2 , porta 8 e al livello 1 , porta 2 del Terminal B e infine al livello 1, porta 6 del Terminal C.

Volare da Roma a New York con Alitalia e American Airlines

Come detto nel paragrafo precedente, chi desidera viaggiare da Roma alla volta di New York ha sicuramente come principale compagnia di riferimento la Alitalia. Questa garantisce voli in diverse fasce orarie e senza scali se la meta è l’aeroporto JFK. Alitalia offre ai suoi passeggeri bibite sia calde sia fredde. Inoltre è servito un pasto composto da antipasto, un piatto di pasta o, in alternativa, di carne, frutta oppure dolce. C’è poi che la American Airlines che offre un volo diretto al mattino, oltre a quelli con scalo che però rendono il viaggio più lungo. Con questa compagnia il servizio intrattenimento è gratuito. Sono servite bevande e cibo.

A New York in volo - consigli di viaggio

Una volta atterrati da New York le cose da vedere sono davvero tante e grazie al sistema di trasporto pubblico, tutti i luoghi sono facili da raggiungere. Downtown Manhattan affaccia sul porto di New York, in questa zona si trova ChinaTown, Wall Street e il World Trade Center. Tra le attrazioni segnaliamo il museo e il memorial dell’11 Settembre, Ellis Island, il ponte di Brooklyn e naturalmente la Statua della Libertà.

A Midtown Manhattan c’è la famosa Time Square. Gli amanti dell’arte moderna possono visitare il MoMA così come il Museo delle Cere. Consigliamo anche una sosta rilassante al Bryant Park mentre gli amanti dello shopping possono recarsi al Grand Central Terminal. L’attrazione principale di Uptown Manhattan è certamente Central Park, caratterizzata da una delle zone più "in" dove abitare a New York. È qui che si trovano il Metropolitan Museum, il Museo di Storia Naturale e il Guggenheim dove è possibile ammirare una vasta collezione di arte moderna.

Appena fuori Manhattan c’è Brooklyn dove tra le altre cose si può fare visita all’omonimo museo. Per ammirare l’oceano, invece, basta fare un salto a Coney Island. Se ti piace il baseball, nella zona del Bronx trovi il famoso Yankee Stadium, mentre se vuoi vedere animali esotici, c’è il Bronx Zoo, famoso per essere uno dei più grandi al mondo. Indubbiamente una visita la merita anche Little Italy sulla Arthur Avenue. Qui puoi ammirare le botteghe tradizionali, in particolare dedicate al cibo.

Consigli di viaggio

Viaggi da Roma a New York City, NY
Raggiungi New York City, NY facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Roma a New York City, NY.
FAQs
Sono previste misure restrittive anti COVID-19 da Roma a New York City, NY ]?

Viaggiare tra Roma, Italia e New York City, NY, Stati Uniti d'America è: {{ outboundRestrictionRestrictionLevelDescription }}.

Posso entrare in Stati Uniti d'America da Italia?

Ingresso internazionale: {{ outboundRestrictionInternationalEntrySummary }}

La quarantena è obbligatoria all'ingresso in Stati Uniti d'America da Italia?

Requisiti di ingresso:

    {% for item in outboundRestrictionEntryRequirementsSummaryDescription %}
  • {{item}}
  • {% endfor %}
<{{/outboundRestrictionEntryRequirementsSummaryDescription}}>

Quali sono le misure da seguire a New York City, NY, Stati Uniti d'America?

Chi viaggia in Stati Uniti d'America, deve rispettare le seguenti norme di sicurezza COVID-19:

  • Distanza sociale obbligatoria: {{ outboundRestrictionPhysicalDistance }} metro (i)
  • Maschera protettiva: {{ outboundRestrictionFaceMasks }}

Le informazioni precedenti sono state attualizzate in data {{ outboundRestrictionVerifiedDate }}. Cosulta nuovamente le ultime norme di sicurezza e di viaggio COVID-19   prima del tuo prossimo viaggio da Roma a New York City, NY, possono cambiare.

Qual è il livello di restrizioni per il rientro da un viaggio di andata e ritorno da New York City, NY, Stati Uniti d'America a Roma, Italia?

Il viaggio di ritorno da Stati Uniti d'America a Italia è: Apertura parziale.

Sono previste restrizioni al rientro a Roma da New York City, NY?

L’ingresso in Italia è consentito per: L'ingresso è parzialmente consentito ai cittadini e residenti provenienti da Stati Uniti d'America

É obbligatoria la quarantena all’ingresso in Italia di ritorno da New York City, NY?

Requisiti per il rientro:

  • Test COVID-19 negativo rilasciato al massimo 3 giorni prima dell'arrivo o auto-quarantena obbligatoria di 5 giorni
  • 5-giorni di auto-quarantena obbligatoria e test COVID-19 alla fine del periodo di isolamento
  • I viaggiatori con un certificato di vaccinazione sono esentati dalla quarantena obbligatoria
  • Test COVID-19 all'arrivo
  • Modulo di localizzazione passeggeri (PLF) richiesto

Quali sono le regole di sicurezza da seguire a Roma, Italia?

In Italia il Governo ha adottato le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:

  • Distanza sociale obbligatoria: 1,5 metro (i)
  • Maschera protettiva: Obbligatoria

L’ultimo aggiornamento delle informazioni è avvenuto: 20/10/21. Consulta le ultime informazioni e restrizioni di viaggio COVID-19  poco prima della data di partenza del tuo viaggio per New York City, NY da Roma.

Come viaggiare da Roma a New York City, NY?

Si può viaggiare da Roma a New York City, NY in aereo.

Qual è il modo più veloce per andare da Roma a New York City, NY?

Andare in aereo è il modo più veloce per viaggiare da Roma a New York City, NY, con una durata di circa 9 h e 30 min.

Qual è la distanza da New York City, NY a Roma?

Ci sono circa 6.889 km da Roma a New York City, NY.

Quali sono i punti di partenza e di arrivo a Roma e New York City, NY?

Questi sono i luoghi di partenza e arrivo più popolari viaggiando da Roma a New York City, NY:

    Quali compagnie mi portano da Roma a New York City, NY?

    Se stai cercando delle buone offerte per viaggiare da Roma a New York City, NY, ti possiamo aiutare a trovare la migliore compagnia di trasporto:

    • Sali a bordo di un aereo Iberia. Puoi trovare il biglietto aereo Roma - New York City, NY più economico con Iberia al prezzo medio di 302 €.
    Posso viaggiare da Roma a New York City, NY senza stop?

    Sí, c’è un collegamento diretto disponibile da Roma a New York City, NY:

    • Puoi cercare voli diretti da Roma a New York City, NY con Alitalia, United e Delta Air Lines.

    Per risparmiare tempo è consigliabile comprare biglietti per New York City, NY, confronta tutte le possibilità con Omio.

    Quali luoghi vale la pena visitare dopo aver viaggiato da Roma a New York City, NY?
    Molto dei nostri utenti che hanno prenotato un viaggio da New York City, NY a Roma, decidono di visitare anche altre città, come Parigi, Madrid e Londra. Omio ti aiuta a trovare l’opzione migliore per viaggiare tra New York City, NY e i luoghi che vale la pena visitare.
    Per ottenere le migliori offerte con quanto anticipo è consigliabile comprare biglietti da Roma a New York City, NY?

    Prima di viaggiare da Roma a New York City, NY è bene sapere quale biglietto puoi prenotare e quanto costerà nei prossimi 7 giorni:

    • Il prezzo di un biglietto aereo per questa tratta costa in media 302 €, sola andata.
    Stazioni

    Stazioni e aeroporti per questo viaggio

    Roma
    Roma Ostiense
    Servizi
    Roma Termini
    Servizi
    Snack
    WC

    Domande frequenti

    Quanto ci vuole per andare dalla stazione ferroviaria in centro?
    La stazione si trova a 5-10 minuti a piedi dal centro città.
    Roma Tiburtina
    Servizi