Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
42K valutazioni
Google Play
136K recensioni
Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.
Località di partenza più cercate
Biglietti dell’autobus per Panevėžys
Seleziona la località di partenza
Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 16 nov
I risultati includono località di arrivo alternative a Panevėžys

18:002h15
Rīga, Rīgas Starptautiskā Autoosta20:15Panevėžys, Savanoriu a. (Autobusų stotis)
11 €1Solo andata
0 cambi

18:302h10
Rīga, Rīgas Starptautiskā Autoosta20:40Panevėžys, Savanoriu a. (Autobusų stotis)
11 €1Solo andata
0 cambi

11:302h20
Rīga, Rīgas Starptautiskā Autoosta13:50Panevėžys, Savanoriu a. (Autobusų stotis)
11 €1Solo andata
0 cambi
Compagnie di autobus: Ecolines, FlixBus, Autolux, Kautra, TOKS, Lux Express per BerlinViaggia verso Panevėžys con gli autobus Ecolines, FlixBus, Autolux, Kautra, TOKS, Lux Express su Omio. Confrontando orari e biglietti, ti mostreremo anche altre opzioni con più coincidenze o altri mezzi di trasporto, se disponibili.
Ecolines
Info
Ecolines è una compagnia di autobus a lunga distanza lettone, fondata nel 1993, ed è uno dei più grandi e esperti operatori di autobus in Europa e nei Paesi Baltici. Offre viaggi confortevoli in circa 20 paesi e 205 città ogni giorno, con una flotta di oltre 200 autobus, principalmente Neoplan, MAN e Setra. Ecolines gestisce una vasta rete di percorsi attraverso i Paesi Baltici, l'Europa occidentale e orientale, con hub principali tra cui Riga, Berlino, Amburgo e Varsavia. Molti autobus offrono servizi come aria condizionata, prese di corrente e Wi-Fi, e nei viaggi più lunghi sono disponibili dispositivi di intrattenimento personali e steward.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 10min
Prezzo più economico
10€
Frequenza Ecolines
1 al giorno
Bagagli inclusi
Un bagaglio a mano fino a 5 kg e un bagaglio registrato fino a 30 kg.
Bagaglio aggiuntivo
È possibile acquistare bagagli aggiuntivi a pagamento.
Politica di cancellazione
Puoi annullare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza e ottenere un rimborso parziale. Modifiche consentite a pagamento.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
Prenotazione del posto
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Assistenza; Posti a sedere designati; Assistenza con i bagagli.
Biciclette
Sono ammesse le biciclette; è necessario concordare in anticipo.
Animali domestici
Sono ammessi animali di piccola taglia nei trasportini; potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
FlixBus
Info
FlixBus è una delle principali compagnie di autobus low-cost in Europa, fondata in Germania e ora offre servizi a lungo raggio in tutta Europa e negli Stati Uniti. Oltre alla sua vasta rete diurna, FlixBus gestisce anche autobus notturni su alcune rotte europee. I servizi standard includono Wi-Fi gratuito, prese di corrente per ricaricare i dispositivi, spazio extra per le gambe, spazio per i bagagli e servizi igienici a bordo, con snack e bevande disponibili per l'acquisto. FlixBus offre un unico tipo di biglietto Standard per tutte le rotte, che include un bagaglio a mano e un bagaglio registrato per passeggero. Si applicano costi aggiuntivi per bagagli extra e per la prenotazione di posti specifici, come Posti Extra, Posti a Tavolo o Posti Panorama. Questa combinazione di convenienza, comfort e ampia copertura rende FlixBus una scelta popolare per i viaggiatori attenti al budget.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 5min
Prezzo più economico
8€
Frequenza FlixBus
6 al giorno
Bagagli inclusi
Un bagaglio a mano fino a 7 kg (42x30x18 cm) e un bagaglio registrato fino a 20 kg (80x50x30 cm).
Bagaglio aggiuntivo
È possibile acquistare bagagli aggiuntivi a pagamento.
Politica di cancellazione
Puoi annullare il biglietto fino a 15 minuti prima della partenza e ricevere un buono per un viaggio futuro. Sono possibili richieste di rimborso per ritardi superiori a 120 minuti.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
Prenotazione del posto
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Assistenza; Imbarco prioritario; Autobus accessibili alle sedie a rotelle.
Biciclette
Le biciclette sono ammesse a pagamento; deve essere prenotato.
Animali domestici
Sono ammessi animali di piccola taglia nei trasportini; I cani guida viaggiano gratuitamente.
Lux Express
Info
Lux Express, fondata nel 1994 e marchiata nel 2008, è un operatore di autobus interurbani leader con sede a Tallinn, Estonia. È cresciuta fino a diventare uno dei più grandi operatori di autobus in Europa, con una flotta di oltre 100 autobus. Lux Express opera negli stati baltici (Estonia, Lettonia, Lituania), in Polonia, Finlandia e Russia, collegando capitali e hub chiave da Tallinn a Varsavia e da San Pietroburgo a Helsinki. L'azienda si vanta di offrire un'esperienza di viaggio confortevole con servizi come sedili reclinabili, Wi-Fi gratuito, punti di ricarica, schermi multimediali e servizi igienici. Lux Express è conosciuta per i suoi servizi puntuali e l'impegno per il comfort e la sicurezza dei passeggeri.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 15min
Prezzo più economico
9€
Bagagli inclusi
Per ricevere un codice di prenotazione per un biglietto a metà prezzo per un compagno di viaggio, è necessario inviare un'email a Lux Express prima di prenotare se si viaggia con un dispositivo di mobilità o una sedia a rotelle.
Bagaglio aggiuntivo
Un pezzo di bagaglio a mano del peso massimo di 5 kg e non superiore a 45 × 35 × 20 cm, e un pezzo di bagaglio del peso massimo di 23 kg e non superiore a 70 × 30 × 55 cm, sono inclusi gratuitamente.
Deposito bagagli
I passeggeri possono portare più di un pezzo di bagaglio consentito se c'è abbastanza spazio e l'equipaggio del vagone è d'accordo.
Rimborso
Se un viaggio viene annullato da Lux Express, al cliente verrà offerta un'altra partenza, oppure verrà emesso un rimborso completo entro 14 giorni se non viene trovata un'alternativa adeguata.
Gravidanza
Essere incinta a bordo è consentito, ma si consiglia di consultare un medico prima di viaggiare.
Minore non accompagnato
Sulle rotte internazionali, i minori non accompagnati possono viaggiare a partire dai 12 anni, a condizione che abbiano il consenso dei genitori e i dettagli di contatto.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Prenotazione del posto
I numeri dei posti possono essere selezionati senza un costo aggiuntivo per i biglietti di classe Standard e Comfort.
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Lux Express offre un biglietto a metà prezzo per un compagno di viaggio se stai viaggiando con un dispositivo di mobilità o una sedia a rotelle.
Biciclette
Le biciclette sono ammesse se viene acquistato un biglietto per biciclette e devono essere imballate correttamente in un'apposita custodia dal passeggero prima dell'imbarco.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi sui voli nazionali estoni e lettoni con l'acquisto di un biglietto separato per animali domestici a un prezzo scontato del 40%, garantendo un posto separato per l'animale e la sua gabbia o borsa di trasporto.
Kautra
Info
Kautra è una compagnia di autobus lituana con sede a Kaunas, attiva dal 1934. È uno dei più grandi operatori di trasporto passeggeri in Lituania, con una flotta di oltre 300 autobus e minibus, molti dei quali sono certificati secondo i requisiti di qualità e comfort dell'IRU. Kautra serve oltre 100 rotte all'interno della Lituania e a livello internazionale, comprese destinazioni popolari come Kaunas, Riga e Panevezys. L'azienda trasporta circa 6 milioni di passeggeri all'anno su rotte interurbane, offrendo servizi come internet gratuito, prese di corrente e centri multimediali su alcuni autobus. Kautra fornisce anche rotte urbane e suburbane, oltre a servizi di noleggio autobus.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 15min
Prezzo più economico
16€
Frequenza Kautra
1 al giorno
Bagaglio aggiuntivo
Il bagaglio aggiuntivo potrebbe comportare un costo extra, che varia a seconda del percorso.
Deposito bagagli
Il servizio di deposito bagagli è disponibile presso la stazione degli autobus di Kaunas al costo di €4,00 per un giorno.
Politica di cancellazione
Un rimborso dell'80% del prezzo del biglietto viene emesso se annullato non meno di 30 minuti prima della partenza; i biglietti acquistati a un prezzo speciale o contrassegnati come Promo non sono rimborsabili e non possono essere modificati.
Rimborso
Viene emesso un rimborso completo se un biglietto viene annullato fino a 15 minuti prima della partenza quando prenotato tramite Busbud.
Servizi a bordo dell'autobus
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Kautra ha nuovi autobus adatti a tutti i passeggeri, compresi quelli con mobilità ridotta, ma è necessaria una comunicazione anticipata (almeno 36 ore via email) per un autobus dotato di ascensore.
Biciclette
Un ciclista con un biglietto passeggero può trasportare una bicicletta gratuitamente sugli autobus intercity Kautra, sia sui portabici che nel bagagliaio, ma lo spazio è limitato e si consiglia di prenotare per 5 €.
Animali domestici
Gli animali non sono generalmente ammessi sulle partenze Kautra a causa del numero elevato di passeggeri, ma puoi contattare direttamente il vettore per chiedere informazioni su come portare un animale domestico in una data specifica.
TOKS
Info
TOKS è un'azienda di autobus con sede a Vilnius, Lituania, ed è uno dei più grandi operatori di autobus interurbani del paese, trasportando oltre 2 milioni di passeggeri all'anno. Offrono servizi di trasporto passeggeri su rotte internazionali, interurbane e pendolari, con partenze verso paesi come Polonia, Lituania e Bielorussia. TOKS utilizza autobus moderni e confortevoli che rispettano gli standard europei di sicurezza, comfort e ambiente, con la maggior parte dei veicoli più recenti che offrono Wi-Fi. Oltre ai servizi passeggeri, TOKS fornisce anche noleggi di autobus, servizi di riparazione autobus, tour in autobus e vendita di veicoli usati. Sono membri della rete europea di pullman "Eurolines".
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 10min
Prezzo più economico
11€
Frequenza TOKS
1 al giorno
Bagagli inclusi
Un pezzo di bagaglio a mano (non superiore a 60x40x20 cm o 120 cm di dimensioni totali) e un pezzo di bagaglio nel compartimento bagagli sono inclusi gratuitamente.
Bagaglio aggiuntivo
È possibile trasportare bagagli aggiuntivi nel vano bagagli se c'è spazio disponibile e potrebbe comportare un costo.
Deposito bagagli
I bagagli possono essere depositati nelle stazioni in armadietti automatici per 5 giorni o in armadietti comuni per 30 giorni.
Politica di cancellazione
La politica di cancellazione può variare in base alla classe del biglietto, ai singoli viaggi o alle promozioni; i passeggeri dovrebbero controllare le politiche indicate durante la prenotazione.
Rimborso
Se un viaggio viene cancellato o ritardato di oltre 15 minuti, i passeggeri hanno diritto a un rimborso completo.
Minore non accompagnato
I bambini di età inferiore ai 7 anni non sono ammessi sugli autobus a meno che non siano accompagnati da una persona più grande.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Accessibilità
Una parte della flotta di autobus TOKS è attrezzata per trasportare e servire comodamente passeggeri con varie disabilità, tra cui mobilità, udito e visione.
Biciclette
Le biciclette possono essere trasportate durante la stagione estiva (dal 1 maggio al 30 settembre) su portabici esterni o nel vano bagagli se c'è spazio disponibile, con un costo di 5 Eur.
Animali domestici
Gli animali possono essere trasportati sugli autobus intercity in un contenitore (120 cm di dimensioni totali), come una scatola di plastica, una borsa di pelle o un cesto di vimini.
Autolux
Info
Autolux è un'azienda ucraina di trasporto merci e passeggeri fondata nel 1997. Gestisce servizi di autobus passeggeri in tutta l'Ucraina e ha ampliato la sua rete per includere rotte verso 18 paesi europei. Autolux utilizza una flotta di oltre 200 autobus, tra cui modelli di Neoplan, Temsa, MAN e Setra, suddivisi in classi VIP, Comfort+ e Standard. Questi autobus offrono servizi come sedili ergonomici, poggiapiedi regolabili, prese di corrente, Wi-Fi, aria condizionata e dispositivi multimediali. L'azienda fornisce anche un'app mobile per una prenotazione conveniente, gestione dell'account e tracciamento in tempo reale dei servizi.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Bagagli inclusi
Sono consentiti uno o due bagagli fino a 30 kg (50x50x80 cm per uno, 65x30x45 cm per due) e una borsa a mano/zaino fino a 5 kg (45x35x20 cm).
Bagaglio aggiuntivo
Il bagaglio di dimensioni superiori a quelle specificate è consentito con l'approvazione del vettore.
Politica di cancellazione
Gli ordini possono essere annullati fino a quando non vengono spediti; se pagati, contattare entro 12 ore, altrimenti non possono essere annullati.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Servizi igienici
Accessibilità
