Quest’estate viaggia in treno nel cuore dell'Andalusia grazie a Iryo e risparmia il 5% sui tuoi biglietti del treno! Dal 16 giugno al 22 giugno potrai infatti approfittare di tariffe scontate sui biglietti Singular, SOY e Bistró oltre che di biglietti famiglia flessibili per viaggiare tra il 30 giugno e il 30 settembre. Esplora le vivaci città andaluse di Siviglia, Malaga e Cordova partendo dai principali snodi ferroviari spagnoli come Madrid, Barcellona e Saragozza.
Che tu stia pianificando un viaggio da Madrid a Siviglia, da Madrid a Cordoba, da Madrid a Malaga, da Barcellona a Siviglia, da Barcellona a Cordoba, da Barcellona a Malaga, da Saragozza a Siviglia, da Saragozza a Cordova o da Saragozza a Malaga, il momento perfetto per prenotare la tua avventura con Iryo è adesso.
Iryo (ILSA) è il primo operatore ferroviario privato ad alta velocità in Spagna, nato da un consorzio tra Trenitalia, Air Nostrum e Globalvia. Il servizio commerciale è partito nel novembre 2022 sulle linee Madrid–Barcellona–Zaragoza; dal 2023 si è esteso su Madrid-Valencia/Alicante, Madrid-Siviglia/Málaga e Barcelona-Málaga. Iryo opera con 20 Frecciarossa 1000 ETR 109, con velocità fino a 360 km/h. Ti interessa viaggiare in treno in Spagna? Allora prenota tramite l’app di Omio: avrai a tua disposizione tutte le tariffe, le destinazioni e gli orari dei treni Iryo in tempo reale, direttamente sui tuoi dispositivi mobili.
Queste sono le classi a bordo di Iryo:
Il bagaglio è incluso, senza limiti rigidi. Sono permesse anche le bici se smontate e riposte in custodia.
Non serve: mostra il QR code sul tuo smartphone e sarai pronto per viaggiare sui treni Iryo.
Tutte le tariffe sono flessibili e permettono cambi illimitati; cancellazione con penali variabili per fascia (ad esempio Inicial: 70% >7 gg).
I biglietti Iryo non rientrano nei pass Interrail/Eurail ma includono “Conecta”: l’accesso gratuito ai treni Cercanías prima/dopo un viaggio ad alta velocità.
I treni Iryo collegano Madrid, Barcellona, Valencia, Alicante, Zaragoza, Córdoba, Sevilla e Málaga; da dicembre 2024 è attiva anche la tratta Barcellona-Málaga.
Iryo è controllata da Trenitalia (51%), Air Nostrum e Globalvia; ha trasportato 13,3 milioni di passeggeri in due anni con tasso di occupazione medio del 73%.
Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 18 lug
Non sai dove iniziare la tua avventura con iryo? Scopri le destinazioni più popolari di iryo e inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio.