Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.



Panoramica sugli autobus in Spagna
Viaggiare in autobus è una delle opzioni più economiche e flessibili per spostarsi in Spagna, ed è l’ideale soprattutto per raggiungere le regioni montuose o le zone meno servite dalla ferrovia. Omio ti consentirà di confrontare orari, prezzi e tratte offerte da operatori come Alsa, Avanza, Socibus, FlixBus o Lycar, e prenotare direttamente tramite il sito o app Omio ufficiale.



Offerte e servizi sugli autobus
Gli autobus in Spagna sono spesso dotati di comfort come Wi‑Fi, toilette, accesso per persone con ridotta mobilità, proiezioni video, quotidiani a bordo e servizio bevande o snack. Le tratte tra città principali, quali Madrid, Barcellona, Siviglia, Valencia, Saragozza, Bilbao e Malaga, sono inoltre particolarmente frequenti e convenienti.
FAQ: Viaggiare in autobus in Spagna
Su Omio puoi confrontare e prenotare autobus di compagnie quali Alsa, Avanza, Socibus, FlixBus e Lycar, direttamente da app o sito.
Sì, generalmente i bus interurbani sono più economici dei treni, specialmente rispetto ai treni ad alta velocità. Ad esempio, un viaggio Madrid - Barcellona in autobus può costare solo 25€ a tratta!
Certamente. I servizi a bordo includono spesso Wi‑Fi, toilette, aria condizionata, accesso facilitato, proiezioni e ristoro a bordo (come bevande o distribuzione di quotidiani).
Sì, prenotare in anticipo il tuo biglietto per i bus in Spagna può garantirti tariffe migliori, soprattutto in periodi di alta stagione, ponti o vacanze universitarie.
Puoi utilizzare Omio per pianificare itinerari e per acquistare i tuoi biglietti, sia da sito che da app dedicata.
