Autoservizi Salemi: destinazioni principali, biglietti e orari

mer 24 lug
Dalla punta al tacco e oltre
prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, bus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7
Destinazioni principali
Collegamenti Salemi
Domande frequenti

Acquista i tuoi biglietti Salemi direttamente con Omio

Salemi + Omio

Omio è il modo innovativo e personalizzato di prenotare viaggi in tutta Europa, grazie alla collaborazione con oltre 600 compagnie di treni, autobus e aerei tra cui scegliere. Partner ufficiale degli autoservizi Salemi, con Omio puoi confrontare orari e prezzi di Salemi con quelli di altre compagnie e mezzi di trasporto, risparmiando così tempo e denaro.


Salemi: le destinazioni principali




Gli autoservizi Salemi offrono collegamenti verso le maggiori città italiane, come Roma, Milano o Firenze, e i principali capoluoghi di provincia siciliani. Con Salemi puoi raggiungere comodamente la Sicilia in autobus grazie ai pullman per Palermo, per Catania o per Agrigento.
Con gli autobus Salemi puoi viaggiare in tutto confort la notte per raggiungere le tue località preferite e utilizzare al meglio il tempo da spendere a destinazione.

Autoservizi Salemi: i collegamenti maggiori

Salemi collega la Sicilia con il resto d'Italia con tratte distribuite all'interno della settimana, sia nei giorni feriali che nei week end. La maggior parte dei collegamenti avvengono con autobus notturni che ti permettono di viaggiare la notte ed utilizzare al meglio il tempo nelle città verso cui desideri viaggiare. Scopri nella tabella qui di seguito, la frequenza e la durata del viaggio, nonché il prezzo dei maggiori collegamenti offerti dalle autolinee Salemi.

Salemi
Pullman Roma Agrigento
Salemi
Pullman Catania Rimini
Salemi
Pullman Firenze Catania
Salemi
Pullman Palermo Milano
Salemi
Pullman Messina Roma
Salemi
Pullman Palermo Padova
Salemi
Pullman Roma Palermo

 


Domande frequenti

Per viaggiare con Salemi devo stampare il biglietto?

Se acquisti con l'app di Omio, per viaggiare sugli autobus Salemi, puoi sia scegliere di stampare il biglietto, sia mostrarlo comodamente sul tuo smartphone al conducente al momento dell'ingresso sul veicolo.

Quanti bagagli posso portare a bordo?

Ogni passeggero ha diritto a portare a bordo un solo bagaglio che non deve eccedere i 160 cm (lunghezza+altezza+larghezza) e un ulteriore piccolo bagaglio a mano di 30x20x10 cm di dimensione. Eventuali ulteriori bagagli sono accettati solo se c'è spazio nel vano portabagagli e pagando una maggiorazione di 10 €.

Posso portare la bici?

Il trasporto delle biciclette dipende dalla grandezza della bagagliera dell'autobus ed è soggetto ad una maggiorazione di 10 € sul prezzo del biglietto.

Quali sono i servizi a bordo?

Gli autobus delle autolinee Salemi, che effettuano le corse a lungo raggio, sono dotati di toilette, connessione internet e tv a bordo. Gli stessi servizi potrebbero non essere disponibili sugli autobus che effettuano le corse regionali. Nessuno degli autobus è dotato di servizi igienici per disabili.

Trasporto di minori

I minori di 16 anni non possono viaggiare non accompagnati da un adulto. Se l'adulto accompagnatore non è un genitore, deve essere munito da apposita autorizzazione firmata da uno dei genitori. I neonati devono viaggiare su seggiolino fissato con le cinture di sicurezza al sedile. Il seggiolino non viene fornito dalla compagnia.

Come faccio a chiedere un rimborso?

Se hai prenotato con Omio, puoi cancellare il tuo biglietto tramite la nostra pagina Cancellazioni o rivolgerti al nostro servizio clienti.



Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone