Sais autolinee: orari e destinazioni principali

mer 22 mag
Facile e veloce
Scegli la soluzione più rapida ed economica tra oltre 800 partner ufficiali
Su misura per te
Viaggia in tutta Europa in treno, autobus e aereo
Ovunque e in ogni momento
Ti accompagniamo in ogni momento del viaggio

Sais orari
Destinazioni
Tratte
Domande frequenti

Prenota i tuoi biglietti di Sais Trasporti direttamente con Omio

   +   
✓ Acquista su Omio, partner ufficiale di Autolinee Sais
✓ Confronta le tratte di Sais Trasporti con le altre compagnie di pullman
✓ Prenotazioni veloci con l'app di Omio
✓ Consulta il nostro Centro assistenza per qualsiasi domanda o necessità

Sais Orari: le principali tratte

Con Autolinee Sais orari e tratte sono a tua disposizione per permetterti di pianificare il tuo viaggio perfetto nei meandri del sud Italia. Con i pullman Sais puoi raggiungere agilmente il mezzogiorno con collegamenti tra la Sicilia ed altre regioni meridionali quali Calabria, Puglia e Campania.

Sais
Pullman Palermo-Salerno
Sais
Pullman Messina-Napoli
Sais
Pullman Catania-Bari
Sais
Pullman Catania-Lecce
Sais
Pullman Palermo-Cosenza
Sais
Pullman Catania-Napoli

 

Sais Trasporti: le destinazioni più popolari

Viaggia con Sais Autolinee

Informazioni generali su Sais Trasporti

Sais costituisce una delle compagnie di trasporto su gomma più solide del panorama nazionale in fatto di viaggi in pullman. Nata nel 1926 come operatore su concessione statale per alcuni collegamenti in Sicilia, oggi opera anche molti collegamenti tra l'isola ed il resto dello stivale. Parte del gruppo Big Bus, fornisce collegamenti con città come Napoli, Salerno, Bari, Cosenza e Lecce.

Sais Autolinee: le tratte principali

Con Sais Trasporti raggiungi e parti dalle principali città siciliane raggiungendo molte città del sud Italia senza dover effettuare nessun cambio: con Sais orari e rotte sono semplici da controllare e prenotare. Scegli la soluzione più adatta a te e viaggia con Sais Autolinee alla scoperta delle meraviglie della Sicilia e di tutto il sud Italia!

Sais Biglietti

Partenze e mete più gettonate con Sais Trasporti

Sais Messina

Lo splendore di Messina è noto in tutto il mondo: dall'architettura in stile normanno alla maestosità del Duomo cittadino, Messina, definita la "porta della Sicilia" non potrà non restarti nel cuore. Non c'è idea migliore di decidere di attraversarla in pullman: ma quali sono le tratte in autobus di Autolinee Sais più gettonate da e per Messina?

Sais Catania

Eletta da quotidiani di fama internazionale come una delle mete più ambite se si è in visita in Italia, Catania conquista con la sua atmosfera frenetica di città, i suoi monumenti e le sue bellissime spiagge: per rendersene conto basterà fare un giro in pullman con Sais Trasporti.

Domande frequenti e servizi a bordo

Quanti e quali bagagli posso portare con Autolinee Sais?

Ogni passeggero ha diritto al trasporto di:
  • n.1 bagaglio a mano di dimensioni 40x30x15 cm di peso non superiore ai 5 kg, da riporre nell'apposita cappelliera del bus
  • n.1 bagaglio da stiva da sistemare nel vano bagagli del pullman
  • n.1 ulteriore bagaglio aggiuntivo di dimensioni massime di cm. 140 (lunghezza + profondità + larghezza)
  • I passeggini (massimo uno per nucleo familiare) sono trasportabili gratuitamente a patto che siano pieghevoli e che vengano sistemati nel vano bagagli.

Sono permessi animali a bordo?

È consentito un solo animale domestico di piccola taglia e del peso massimo di 10 kg. Deve, inoltre, essere munito di libretto sanitario ed essere trasportato rigorosamente all'interno di un trasportino delle dimensioni massime di 30x30x40 cm da riporre affianco al proprio padrone.
I cani guida per passeggeri disabili sono sempre ammessi a bordo gratuitamente, quali che siano le dimensioni e la collocazione a bordo, purché di fianco al passeggero.

Posso portare la bici a bordo?

È consentito il trasporto di una bicicletta solo in presenza di un solo ulteriore bagaglio al seguito oltre alla bicicletta stessa (la bici va smontata in due pezzi e riposta in apposita sacca identificativa del proprietario e previa richiesta con un giorno di anticipo alla partenza di disponibilità di posto). Per il trasporto della bicicletta è richiesto un supplemento di 15€ da pagare a bordo direttamente al personale viaggiante.

Trasporto di minori

I minori che abbiano almeno 14 anni di età possono viaggiare non accompagnati solo se in possesso di un'autorizzazione scritta da parte di almeno uno dei genitori o dei tutori con indicazione della destinazione.
I minori di età inferiore a 14 anni non possono viaggiare se non sono accompagnati da almeno un genitore o tutore. Possono essere accompagnati da un'altra persona fisica maggiorenne ma solo a fronte di un'autorizzazione scritta da parte di almeno uno dei genitori o tutori indicando la destinazione del viaggio.

Come faccio per ottenere un rimborso, cambiare o annullare il biglietto?

L’annullamento ed il rimborso del biglietto non sono consentiti.
È consentito il cambio del biglietto per le sole tratte nazionali. In tal caso sarà necessario contattare il numero +390923981120 comunicando il cambio e pagando una penale di 5€ direttamente al personale a bordo.
Il cambio del biglietto per le tratte regionali non è consentito.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Centro assistenza.

È disponibile il Wi-Fi a bordo dei bus Sais?

Sì, a bordo di tutti i pullman e di tutte le corse Sais è disponibile il Wi-Fi gratuito.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone