Buscenter è una compagnia di trasporti che riunisce sotto un unico brand cinque diverse autolinee: Segesta, Interbus, Onbus, Etna Trasporti e Sicilbus. La sede centrale si trova a Palermo, ma effettua collegamenti in tutta Italia e anche all'estero. Buscenter offre anche un servizio di collegamenti regionali in Sicilia, con trasporti da e per gli aeroporti di Trapani e Palermo, rendendo anche possibile raggiungere la Puglia o il Nord Italia dall'isola.
Buscenter serve molte città italiane. Nello specifico, gli autobus Buscenter collegano le città italiane di Milano, Roma, Napoli, Bologna, Trieste, Padova, Venezia, Udine, Firenze, Torino e Mestre.
![]() Pullman Napoli-Milano |
|
![]() Pullman Milano-Firenze |
|
![]() Pullman Milano-Bologna |
|
![]() Pullman Roma-Torino |
|
![]() Pullman Roma-Venezia |
|
![]() Pullman Napoli-Roma |
|
![]() Pullman Roma-Udine |
|
![]() Pullman Roma-Milano |
|
![]() Pullman Roma-Trieste |
Gli autobus Buscenter effettuano servizio anche al di fuori dei confini nazionali. L'autolinea siciliana offre viaggi dall'Italia verso Germania, Svizzera, Belgio, Francia e Lussemburgo.
Scopri tutti i servizi a bordo degi pullman Buscenter, le limitazioni sui bagagli e le condizioni per il trasporto animali.
Quali sono i servizi a bordo di Buscenter?
Gli autobus Buscenter sono dotati di servizi indispensabili sulle lunghe percorrenze, come toilette a bordo, TV, prese di alimentazione per ricaricare computer e cellulari e poltrone reclinabili e distanziabili, dotate di doppia imbottitura.
Quanti e quali bagagli posso portare a bordo con Buscenter?
Ogni passeggero ha diritto a portare un bagaglio di massimo 70x40x50 cm in aggiunta ad un bagaglio a mano di massimo 10kg.
Sono permessi animali a bordo?
A bordo dei pullman Buscenter non è consentito il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida che accompagnano passeggeri non vedenti per i quali, inoltre, non è richiesto alcun supplemento.
Come faccio per modificare un biglietto?
È possibile modificare un biglietto in fatto di nominativo, data di partenza, tratte e posto a sedere (ove disponibile) fino a 30 minuti prima della partenza.
In caso di bisogno puoi chiedere supporto al nostro Centro assistenza.