La compagnia di autobus ATVO, acronimo di Azienda Trasporti Veneto Orientale, gestisce la navetta verso l'aeroporto di Venezia Marco Polo e la navetta verso l’aeroporto di Treviso Antonio Canova. È attiva principalmente nelle aree della città metropolitana di Venezia ed è stata fondata nel 1978 a San Donà di Piave. Consente a centinaia di passeggeri ogni giorno in volo per Venezia di avere una connessione diretta con il centro cittadino, di completare il proprio viaggio per Mestre o il proprio viaggio per Venezia.
Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 09 dic
✓ Una sola app per prenotare treni, autobus e voli
✓ Salta la fila con i biglietti mobile
✓ Pagamento sicuro, privacy garantita
✓ In caso di necessità, utilizza il nostro centro assistenza
ATVO assicura ogni giorno vari autobus per Venezia e i transfer aeroportuali da e per l'aeroporto di Venezia Marco Polo. Di seguito le principali località nei dintorni del capoluogo veneto collegate all'aeroporto:
Scegli gli orari autobus ATVO più adatti alle tue esigenze e spostati senza difficoltà tra aeroporti e città venete.
Non sai dove iniziare la tua avventura con ATVO? Scopri le destinazioni più popolari di ATVO e inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio.
I biglietti ATVO singoli hanno un costo di 10 €. I biglietti andata e ritorno costano invece 18 €. Il trasporto del bagaglio è incluso in queste tariffe. Gli orari bus ATVO possono variare a seconda del periodo.
Transfer Aeroporto di Venezia - Venezia
Transfer Aeroporto di Venezia - Mestre
Ogni passeggero ha diritto al trasporto di un bagaglio da sistemare nel vano apposito del pullman.Il trasporto di altri bagagli è consentito solamente se di piccole dimensioni e riponibili nelle apposite cappelliere a bordo. ATVO invita i propri passeggeri a provvedere direttamente al carico e allo scarico dei bagagli.
Animali domestici di piccola taglia: ogni viaggiatore può portarne con sé solo uno e solo se tenuto nell'apposito cestino e collocato in braccio al proprietario e purché non disturbi gli altri viaggiatori.Cani: si prega di utilizzare museruola e guinzaglio.Cani di grosse dimensioni: sono ammessi a bordo solo se dotati di museruola, guinzaglio e solo qualora non arrechino disturbo agli altri passeggeri, considerando che, però non possono essere posti sui sedili; inoltre per essi viene richiesto il pagamento di una tariffa extra.Cani guida per non vedenti: sono ammessi a bordo gratuitamente.
I minori di età inferiore ai 4 anni viaggiano gratuitamente.