Avanza biglietti autobus, collegamenti e offerte

mer 24 lug
+ Scegli una data
QR-Code
Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
rate4.9
42K valutazioni
Google Play
rate4.6
136K recensioni
Orari bus
Bigliettiiiiii
Tratte popolari
FAQ

Avanza Bus: informazioni generali

Avanza è una delle compagnie di autobus più popolari in Spagna, attiva dal 2002, e fornisce trasporto regionale, tra città e urbano. Tra le sue fermate più importanti ci sono quelle in partenza da Madrid verso la costa orientale, vicino a Valencia e Murcia, ma anche Castilla e León e Saragozza. Avanza Bus offre anche viaggi economici in Andalusia lungo la Costa del Sol. La rete di collegamenti della compagnia comprende un totale di oltre 300 fermate: c'è un'alta probabilità che troverai quella giusta per la tua prossima vacanza in Spagna! Avanza è apprezzata soprattutto per la puntualità del servizio e per il comfort dei suoi pullman. Anche i numerosi servizi offerti a bordo sono un punto a favore dell’azienda. Preparati a esplorare la Spagna nel modo più comodo e conveniente!

Le tratte più popolari

Biglietti Avanza

Seleziona la tratta

Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 24 lug

Avanza
10:301h20
Madrid, Moncloa
11:50Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
10:001h20
Madrid, Moncloa
11:20Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
09:151h20
Madrid, Moncloa
10:35Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
11:001h20
Madrid, Moncloa
12:20Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
11:001h25
Madrid, Moncloa
12:25Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
12:001h20
Madrid, Moncloa
13:20Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
08:301h20
Madrid, Moncloa
09:50Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
12:301h20
Madrid, Moncloa
13:50Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
08:001h20
Madrid, Moncloa
09:20Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi
Avanza
08:001h25
Madrid, Moncloa
09:25Segovia, Plaza la Estación de Autobuses
5 1Solo andata
0 cambi

Acquista i tuoi biglietti Avanza con Omio

Omio è partner ufficiale di Avanza Bus, per accompagnarti in ogni momento del tuo viaggio in autobus in Spagna.

Acquista i tuoi biglietti Avanza su Omio per beneficiare di:

  • orari sempre aggiornati su tutte le tratte coperte dalla compagnia. Scegli la città di partenza e quella di destinazione, inserisci le date in cui vuoi viaggiare e avrai in pochi secondi la panoramica completa degli orari autobus Avanza;
  • prezzi più economici per risparmiare sui tuoi prossimi viaggi in Spagna. Verifica quali sono le offerte disponibili e prenota con facilità direttamente online da computer o tramite l’app di Omio;
  • un sistema rapido e semplice per confrontare le tariffe di più compagnie e per trovare il collegamento migliore per la tratta di tuo interesse.
  • la possibilità di prenotare sempre, ovunque, anche in viaggio: con Omio risparmi tempo e stress e puoi guardare al tuo viaggio più a lungo.
  • un servizio clienti che parla la tua lingua: il servizio clienti Omio ti capisce sempre, indipendentemente dalla tua lingua.

h2 id="orari">Orari Avanza Bus: prenota i tuoi biglietti

La rete dei collegamenti offerti da Avanza è decisamente fitta: sono centinaia gli autobus che mettono in collegamento grandi e piccole città spagnole ogni giorno. Su Omio ti forniamo un pratico strumento di ricerca del percorso per pianificare facilmente il tuo viaggio. Potrai selezionare l'origine e la destinazione, nonché la data e l'ora del tuo viaggio. Inoltre, ti offriamo la possibilità di verificare le tariffe e scegliere la tipologia di biglietto più adatta alle tue esigenze.

Per trovare e prenotare i tuoi biglietti dell'autobus Avanza, segui questi semplici passaggi:

  1. Scegli il tipo di mezzo di trasporto, in questo caso autobus.
  2. Inserisci i dettagli del viaggio: città di origine, città di destinazione e date del viaggio.
  3. Fai clic su “Cerca” e attendi che vengano visualizzate le opzioni di viaggio disponibili.
  4. Filtra i risultati in base alle tue preferenze, come orari di partenza e di arrivo, durata del viaggio e prezzo.
  5. Seleziona il biglietto Avanza più adatto a te e procedi al pagamento.
Alcazaba Malaga Spagna al tramonto

Le mura dell'Alcazaba di Malaga al tramonto. Credit: Shutterstock

Principali tratte in pullman con Avanza

Avanza collega alcune delle città più importanti del centro del paese, grazie all’Avanza autobus da Madrid a Salamanca, all’autobus Avanza da Madrid a Valencia. Gli autobus Avanza per Madrid offrono un'ampia varietà di orari e frequenze giornaliere, assicurando che ci sia sempre un'opzione adatta ai tuoi piani. Con partenze e arrivi da città come Valencia, Saragozza, Segovia, Salamanca e altre ancora, Avanza collega in modo efficiente varie località con la capitale.

A Madrid, gli autobus Avanza arrivano e partono principalmente dalla Stazione degli autobus Sud, situata a Méndez Álvaro. Usando Omio puoi confrontare tutte le opzioni disponibili, vedere le tariffe e scegliere il biglietto più adatto alle tue esigenze, assicurandoti un viaggio comodo e puntuale a Madrid.

Una delle destinazioni più interessanti, soprattutto in estate, è quella trattata dall'Avanza Bus Malaga. La città andalusa ha tutto: bellezza nella sua architettura, spiagge e spiagge tra cui scegliere, una grande offerta culturale, soprattutto da quando hanno aperto il Museo Pompidou Málaga (satellite del parigino Georges Pompidou), una zona di bar e terrazze dove chiacchiere all'aria aperta, brezza marina all'imbrunire e soprattutto, tanti pesci! Raggiungi facilmente Malaga dalla capitale con Avanza Bus

Un’altra delle tratte più frequentate nel periodo estivo è quella che collega le città andaluse di Cadice e Marbella in bus. Viaggia con Avanza da Fuengirola a Marbella in bus o da Malaga a Torremolinos in bus. Vuoi visitare la Costa del Sol? Allora spostati comodamente con Avanza in autobus da Malaga ad Algeciras. La compagnia di autobus collega anche la metropoli di Madrid con l'Andalusia, Castilla-León, Castilla-La Mancha e l'Estremadura.

A livello internazionale, infine, Avanza raggiunge Lisbona, collegandosi in poche ore con la capitale portoghese grazie ai centro storico di Marbella Sud Spagna

Centro storico di Marbella. Le tipiche case bianche del sud della Spagna. Credit: Shutterstock

Autobus Avanza da Madrid a Segovia

Con un autobus Avanza puoi spostarti rapidamente in autobus da Valencia a Madrid.

  • Il collegamento è diretto ela durata del viaggio è compresa tra 4 ore e 15 minuti e 4 ore e 30 minuti circa.
  • L’autobus Avanza parte dalla stazione Madrid Est e poi attraversa la stazione Madrid Sur.
  • L’arrivo è previsto presso la stazione degli autobus di Valencia.
  • Autobus Avanza da Malaga a Marbella

    Avanza collega tra loro anche Malaga e Marbella, due importanti centri della regione dell'Andalusia.

    • Con Avanza puoi viaggiare in autobus da Malaga a Marbella con una corsa di circa 1 ora e 30 minuti.
    • La compagnia offre un collegamento quotidiano, programmato nei giorni feriali e nei festivi.
    • Il punto di arrivo è la fermata degli autobus situata nei pressi dell’ospedale Costa del Sol di Marbella.

    Destinazioni Avanza

    Non sai dove iniziare la tua avventura con Avanza? Scopri le destinazioni più popolari di Avanza e inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio.

    Biglietti Avanza: tutte le opzioni disponibili

    ​​

    Avanza Bus offre un'esperienza di viaggio semplice e accessibile, con una varietà di opzioni di biglietti e voucher che si adattano alle diverse esigenze dei viaggiatori. Qui ti forniamo tutte le informazioni necessarie affinché tu possa acquistare i tuoi biglietti e sfruttare al massimo le offerte disponibili.

    Sugli autobus Avanza che permettono di raggiungere varie città spagnole, come Madrid e Malaga, puoi viaggiare con il biglietto Standard. Questa tipologia di biglietto garantisce vari servizi:

    • tariffa Standard: questa tipologia di biglietti economici Avanza è cancellabile fino a 2 ore prima della partenza. I biglietti della tariffa Standard permettono di accedere alla classe di viaggio che comprende la rete Wi-Fi gratuita e prese elettriche presso il sedile del passeggero. Al momento della prenotazione si può aggiungere a pagamento l’opzione che permette di ottenere il rimborso del prezzo del biglietto in caso di cancellazione del viaggio. I prezzi dei biglietti Avanza possono variare a seconda del percorso e dell'orario selezionati: tutti possono essere acquistati tramite la piattaforma Omio, facilitando il processo di ricerca e prenotazione.
    • Bonus di viaggio: per chi viaggia spesso, Avanza Bus offre diversi tipi di voucher che consentono di risparmiare sui viaggi:

      • Voucher MITMA: consente di viaggiare su linee a lunga percorrenza nell'ambito delle concessioni del Ministero dei Trasporti, della Mobilità e dell'Agenda Urbana. Questo voucher è specifico per un percorso di andata e ritorno ed è possibile acquistare un solo voucher per persona.
      • Voucher Madrid - Salamanca: include 10 viaggi ed è valido per 1 mese, ideale per coloro che effettuano questo viaggio regolarmente.
      • Voucher Salamanca - Valladolid:offre le stesse condizioni del voucher Madrid - Salamanca, con 10 viaggi validi per 1 mese.
      • Voucher Metropolitano Segovia: questa carta portafoglio può essere utilizzata nei servizi Avanza a Lunga Distanza associati alla linea Madrid - Segovia.
      • Voucher Huesca - Barcellona: questo voucher ti consente di viaggiare tra città come Barbastro, Barcellona, ​​​​Binéfar, Huesca e Monzón, appartenenti alla Divisione Nord di Avanza.
      • Bonus 20-40: Avanza offre voucher da 20 corse validi per 90 giorni e voucher da 40 corse validi anche per 90 giorni, offrendo ulteriore flessibilità per gli utenti abituali.
      • Buoni Cercanías Aragón: Validi per 90 giorni per viaggi nella giurisdizione del Governo dell'Aragona.
      • Voucher Málaga Estepona: questo voucher è valido per tutti i servizi semidiretti Málaga - Estepona. Per i servizi plus o express la differenza dovrà essere pagata al botteghino.
      • Voucher Málaga Marbella: ti consente di effettuare un viaggio giornaliero di andata e ritorno per 30 giorni di calendario sui servizi diretti Málaga - Marbella. È personale e non trasferibile.

      Questi voucher offrono flessibilità e risparmi per adattarsi alle tue esigenze di viaggio. Preparati a goderti i tuoi viaggi con Avanza Bus e Omio!

    Sconti e offerte

    Controlla subito le offerte disponibili sui biglietti Avanza. Ti consigliamo di iniziare la tua ricerca con un po’ di anticipo per verificare se c’è una quota di biglietti a prezzi scontati. Inoltre, se sei uno studente, in occasione della tua prima prenotazione con Omio puoi ottenere uno sconto: grazie allo sconto per studenti potrai infatti risparmiare il 5% sul prezzo dei biglietti Avanza.

    Autobus Avanza: servizi a bordo

    I passeggeri possono viaggiare comodamente con Avanza, anche grazie ai tanti servizi disponibili: li abbiamo elencati qui di seguito.

    • Sugli autobus Avanza non è prevista distinzione tra prima e seconda classe. Per tutti i viaggiatori è disponibile la classe di viaggio standard, dotata di prese elettriche e, per la maggior parte delle rotte, accesso alla rete Wi-Fi gratuita.
    • Avanza permette di imbarcare gratis due bagagli del peso massimo di 30 kg e portare con sé un massimo di due borse o zaini. Puoi portare con te anche i tuoi animali domestici di piccola taglia, che viaggeranno in un trasportino nella stiva dell’autobus dopo aver consegnato all’autista l’apposito modulo compilato. Solamente i cani guida possono viaggiare con il proprio proprietario. Il trasporto di biciclette è consentito previo pagamento di un supplemento di 10 €.
    • Avanza mette a disposizione dei passeggeri a mobilità ridotta autobus dotati di rampe per la salita e la discesa anche in sedia a rotelle. Il servizio va richiesto almeno 48 ore prima della partenza, mettendosi in contatto con la compagnia.
    • I minori non possono viaggiare senza la compagnia di un adulto, a meno che genitori o tutori non rilascino un'autorizzazione specifica. Nei servizi a lunga percorrenza, in particolare, i maggiori di 11 anni e i minori di 16 anni possono viaggiare da soli, sempre muniti di autorizzazione.

    Viaggiare con Avanza: viaggi sostenibili

    Se sei una persona sensibile ai temi ambientali e del turismo sostenibile, l’autobus è il mezzo giusto per te. Oltre a un minore consumo di carburante rispetto alle auto, viaggiare in autobus permette infatti di ridurre il traffico stradale e le emissioni.

    Viaggia in Spagna in autobus con Avanza: consigli di viaggio

    La Spagna è un Paese ricco di contrasti. Questa varietà si esprime nel paesaggio, che passa dalle cime della Meseta alle spiagge del Mediterraneo, ma anche nell’architettura con le caratteristiche costruzioni bianche dell’Andalusia e le originali opere di Gaudí. Potendo contare su musei di rilievo internazionale, come El Prado di Madrid, la Spagna è la meta ideale per il turismo culturale, ma anche per il turismo balneare. Molte delle spiagge bagnate dal Mediterraneo e dall’Oceano Atlantico si prestano anche agli sport acquatici, come il surf e il kitesurf. Inoltre, ogni regione iberica offre piatti e vini tipici. Un buon gazpacho è l’ideale per un pranzo fresco e leggero in estate, mentre un bocadillo de calamares (il panino con i calamari fritti) è un gustoso cibo di strada da assaporare mentre si passeggia tra le vie del centro madrileno. Per approfondire la tua conoscenza della capitale spagnola, leggi la guida alla città di Madrid su The Window Seat.

    Ti suggeriamo 5 posti da non perdere in Spagna:

    • la città andalusa di Ronda con il suo caratteristico ponte sul fiume Guadalevin
    • Santiago de Compostela, meta di un celebre pellegrinaggio che porta ogni anno milioni di persone ad attraversare a piedi il Paese
    • il tempio egizio di Debod, nel centro di Madrid
    • il Parco Güell di Barcellona
    • il museo Picasso a Malaga.

    Giardini e fiume Turia Valencia Spagna

    Giardini e vecchio alveo asciutto del fiume Turia, Valencia. Credit: Shutterstock

    Domande frequenti su Avanza

    1. Dove posso comprare il biglietto dell’autobus Avanza?

    Puoi comprare i biglietti dell’autobus Avanza su Omio in pochi clic. Scegli la tratta di tuo interesse, seleziona le date di andata e ritorno e individua la soluzione migliore per le tue necessità.

    2. Devo stampare il mio biglietto dell’autobus Avanza?

    No, non è necessario stampare i biglietti per gli autobus Avanza. Al momento della salita o durante i controlli puoi mostrare il tuo biglietto digitale sullo smartphone o sul tablet.

    3. Posso cancellare il mio biglietto dell’autobus Avanza?

    Sì, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 2 ore prima della partenza.

    4. Posso cambiare il mio biglietto dell’autobus Avanza?

    Il biglietto con tariffa Standard permette di apportare delle modifiche parziali fino a due ore prima della partenza del servizio. Trascorso questo periodo la modifica non sarà più possibile. Le modifiche dei biglietti hanno un costo di € 1,5 per ogni tratta modificata, e per ciascuno dei biglietti modificati. Tale costo non è rimborsabile in caso di cancellazione.

    5. Quanti pezzi/kg di bagaglio posso imbarcare sull’autobus Avanza?

    Avanza permette di portare con sé bagagli per un peso complessivo di 30 kg. Si possono portare a bordo una o due piccole borse/zaini e si possono caricare fino a due valigie in stiva.

    6. Quali sono i servizi disponibili per le persone con mobilità ridotta?

    I passeggeri con mobilità ridotta possono richiedere di viaggiare su autobus privi di barriere architettoniche. A bordo degli autobus Avanza ci sono anche posti e bagni riservati a questa categoria di passeggeri.

    7. Gli autobus sono adatti alle persone con mobilità limitata?

    Molti degli autobus della flotta di Avanza sono accessibili anche ai passeggeri che viaggiano in sedia a rotelle. Per avere la certezza che l’autobus sia accessibile, è necessario mettersi in contatto con la compagnia almeno 48 ore prima della partenza.

    8. I bambini sotto i 18 anni possono viaggiare da soli?

    I bambini sotto i 12 anni non possono viaggiare senza un adulto. I ragazzi tra i 12 ed i 16 anni possono viaggiare da soli sulle linee degli autobus a lunga percorrenza, previa autorizzazione scritta dei genitori o dell'accompagnatore tramite modulo che sarà reperibile in biglietteria.

    9. Posso portare la mia bicicletta a bordo dell’autobus Avanza?

    Sì, è possibile viaggiare con una bicicletta al seguito, adeguatamente imballata. La compagnia richiede il pagamento di un supplemento di 10 € per il trasporto di questo genere di bagaglio.

    10. Cosa posso portare nel mio bagaglio a mano a bordo dell’autobus Avanza?

    Ogni passeggero può portare sull’autobus due piccoli bagagli a mano, come borse, marsupi o zainetti in cui trasportare i propri effetti personali.
    Sono previsti sconti del 20% per gruppi appartenenti alla categoria generale indicata con la sigla FN 20 e del 50% per gruppi con il regime speciale indicato con la sigla FN 50.

    Con l'app di Omio viaggiare è semplice

    Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

    ios-badge
    android-badge
    Hand With Phone
    Altre tratte, destinazioni e compagnie
    Valuta
    Lingua