Autobus Economici per Barcellona

mer 24 lug
Dalla punta al tacco e oltre
prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, bus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Baltour
Marino Autolinee
Alsa
Autostradale

Autobus per Barcellona 

Barcellona è una città ricca di vita e di cultura dove sono presenti le opere del talentuoso Gaudì, come la Sagrada Família o l'affascinante Casa Batllò, progettati dall'architetto catalano. Le partenze sono previste da e per diverse città, tra cui Torino, Roma, Bologna, Milano, Genova, Napoli e Pescara. Le principali autostazioni della città sono a Barcellona Nord, in Carrer d'Alì Bei e a Barcellona Sants, in Carrer de Viriat.

Qual è la stazione degli autobus principale a Barcellona?

La principale stazione degli autobus a Barcellona è la stazione Nord nel quartiere di Fort Pienc. Ricca di servizi per i passeggeri, si trova in una zona provvista di negozi, bar, aree di riposo e ristoranti. L'autostazione è collegata al centro della città tramite la metro L1, il bus urbano n. 54 e le linee 1, 3 e 4 dei treni suburbani. La seconda stazione, Barcellona Sants, è nella zona ovest della città ed è raggiungibile con le linee metro L3 e L5.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Barcellona?

Tra le compagnie che offrono autobus per Barcellona ci sono: Flixbus, Eurolines, Infobus e Ouibus. Flixbus propone corse tutti i giorni e ha come capolinea la stazione Nord di Barcellona, i viaggi sono spesso diretti e il tempo di percorrenza, partendo da Milano, è di circa 13 ore. La Eurolines termina il viaggio alla stazione di Barcellona Nord e, partendo da Genova, impiega oltre 30 ore mentre per un viaggio diretto con Infobus, sempre da Milano, occorrono 16 ore circa.

Perché andare in autobus a Barcellona?

Andare a Barcellona in autobus presenta molti vantaggi. Le linee che offrono tale viaggio sono economiche e comode: spesso si tratta di trasferimenti che non richiedono cambi. Inoltre alcune compagnie propongono viaggi notturni con cui si ottimizzano i tempi. Disponibili, tra i vari comfort, l'aria condizionata e il wi fi e da non sottovalutare i paesaggi, italiani e spagnoli, che si possono ammirare durante il viaggio.

Informazioni utili prima di andare in autobus a Barcellona?

Barcellona è ricchissima di storia e di cultura e vi sono molti posti magici da visitare che sono fuori dagli itinerari classici e quindi risultano meno affollati. Un esempio tra i molti, in cima alle colline, i vecchi bunker franchisti in cui recarsi per ammirare la città. Barcellona dispone di bus urbani, metro e ferrovia sotterranea. Tutti i mezzi collegano il centro con la stazione nord, in particolare il bus 54, la linea L1 della metro e le linee 1, 3 e 4 dei treni.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio
Barcellona
BusEstació d'autobusos Barcelona-Nord

Servizi

BusBarcelona, Estacion de Autobuses de Sants

Servizi

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone