Autobus per Torino

mer 24 lug
Dalla punta al tacco e oltre
prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, bus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Baltour
Marino Autolinee
Alsa
Autostradale

Autobus per Torino

Importante polo culturale e turistico, Torino è collegata alle principali città italiane grazie ai bus in arrivo all'autostazione situata in Corso Vittorio Emanuele II. Numerose compagnie di autobus garantiscono frequenti partenze verso Torino: il capoluogo piemontese è raggiungibile da Milano in circa 1 ora e 45 minuti e non mancano corse da Bologna, da Roma e da Napoli con destinazione nella città della Mole Antonelliana.

Qual è la stazione degli autobus principale a Torino?

La principale stazione degli autobus di Torino è situata in Corso Vittorio Emanuele 131/H: è qui che giungono i bus per Torino in arrivo da tutta Italia. L'autostazione è ubicata in pieno centro città, nei pressi di Piazza Adriano: tra i servizi messi a disposizione dei viaggiatori, il terminal bus offre una biglietteria nazionale ed internazionale, una sala d'attesa con posti a sedere, un punto di ristoro e le toilette.

Quali compagnie di Autobus offrono pullman per Torino?

Bus Center, Flixbus e Marino Autolinee sono le compagnie che offrono i bus per Torino. Si tratta prevalentemente di corse dirette e gli orari delle partenze non subiscono significative variazioni durante la settimana: per la corsa Milano Torino il tempo di percorrenza si aggira intorno a 1 ora e 45 minuti, mentre la tratta Bologna Torino è percorsa in 3 ore e 50 minuti.

Perché andare in pullman a Torino?

I bus per Torino concretizzano una opzione pratica e comoda: viaggiare in autobus significa, infatti, non perdere tempo alla ricerca di un posteggio e raggiungere senza stress il capoluogo piemontese dalle principali località nazionali ed europee. In più, scegliendo, questo mezzo di trasporto, si arriva direttamente in centro città e, grazie alla presenza di molteplici corse che non effettuano cambi, i tempi del viaggio si riducono sensibilmente.

Informazioni utili prima di andare in autobus a Torino

Oltre che per il suo inestimabile patrimonio storico, culturale ed architettonico, Torino merita di essere visitata per avventurarsi alla scoperta delle residenze reali piemontesi, per rilassarsi negli spazi verdi cittadini e per assaporare gli squisiti dolci a base di cioccolato. Per gli spostamenti in città, sono disponibili la metropolitana automatica e numerosi bus e tram (compresi i bus notturni che arrivano al capolinea centrale in piazza Vittorio Veneto). Grazie a 175 km di piste ciclabili, a Torino è possibile muoversi in bicicletta: è operativo, 24 ore su 24, un servizio di bike sharing che conta più di 140 stazioni.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio
Torino
BusTorino (C.so V.emanuele Ii,131h/autostazione)

Servizi

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone