Autobus Economici per Parigi

mer 24 lug
Dalla punta al tacco e oltre
prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, bus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Baltour
Marino Autolinee
Alsa
Autostradale

Autobus per Parigi

Parigi, città romantica e ricca di cultura, è raggiungibile con gli autobus in partenza da diverse città tra cui Milano, Genova e Torino. Il viaggio può essere diretto o prevedere un cambio. Le stazioni di arrivo sono a Bercy Seine, in Quai de Bercy e a Gallieni, in Avenue de Gaulle. La prima è lungo la Senna e vicina al parco Bercy, dista 2 km dalla fermata della metro ed è servita dalla linea 14. Sono qui presenti tabelloni con gli orari degli autobus e servizi igienici. La seconda è nella zona est di Parigi, con welcome desk, bar e sale d'attesa per i passeggeri. 

Qual è la stazione degli autobus principale a Parigi?

La stazione principale dei bus a Parigi è la stazione Gallieni. Situata a Bagnolet, nel quartiere orientale della città, è una grande autostazione con molteplici servizi per i viaggiatori come info point, aree d'attesa e relax, aree di ristorazione e zone giochi per i più piccoli. È collegata in modo ottimale al centro della città con la linea metro n. 3 e con vari bus urbani come il 76 e il 102.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Parigi?

Le compagnie di autobus che offrono bus per Parigi sono Flixbus, Infobus, Ouibus e Eurolines. Le prime tre arrivano alla stazione di Bercy Seine con viaggi diretti o con un cambio. La Eurolines invece arriva alla stazione di Gallieni con viaggi esclusivamente notturni. Tutte le compagnie offrono trasferimenti quotidiani con partenze concentrate la mattina o la sera.

Perché andare in autobus a Parigi?

Andare in bus a Parigi è un'esperienza unica che presenta numerosi vantaggi. Le compagnie di autobus che propongono il viaggio sono economiche e puntuali e a bordo si trovano sedili confortevoli, spazio per i bagagli, aria condizionata e wi-fi. Andando in bus si avrà il piacere di viaggiare prendendosi il proprio tempo, riposando, leggendo e perdendosi a contemplare i paesaggi del territorio italiano e di quello francese.

Informazioni utili prima di andare in autobus a Parigi?

Parigi offre ai turisti innumerevoli attrazioni e luoghi culturali da visitare fra i più famosi al mondo. Esistono però anche molti angoli nascosti e poco conosciuti che valgono la pena di essere visti, come la Gaité Lyrique, un museo tecnologico creato in un ex auditorium dell'800 oppure La pagode, un cinema realizzato in una vera e propria pagoda giapponese. Muoversi e raggiungere le stazioni bus a Parigi è molto semplice grazie ai numerosi mezzi pubblici a disposizione. La linea metro 3, gli autobus 76, 102, 122, 221, 318 e 351 collegano il centro con la stazione Gallieni.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio
Parigi
BusGare Paris Bercy

Servizi

WC
BusParis Gallieni Porte Bagnolet

Servizi

Snack
WC

Domande frequenti

Dove si trova la stazione dei treni e qual è il modo migliore per arrivarci?
La stazione non si trova in centro ma è raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico.
Linee metro 3

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone