Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Marino Autolinee
Alsa
Autostradale
Trenitalia
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare?

vedi sulla mappa
Hotel più votati
Case e appartamenti

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Cosa fare e vedere a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia omonima oltre che capitale dell'Andalusia, e la città più popolosa. Il suo centro storico è il più grande in Europa che custodisce gioielli come la Cattedrale e la Giralda, la famosa torre moresca

Un viaggio a Siviglia offre la possibilità di visitare uno dei suoi più famosi quartieri, il quartiere di Triana, la cui storia è legata al mare ed al fiume, ammirare splendidi palazzi in stile barocco, come il Palazzo San Telmo, e lasciarsi incantare dalla meravigliosa e maestosa fontana che si trova al centro di Plaza de Espana.

Autobus per Siviglia

Plaza de Armas, è la principale stazione degli autobus di Siviglia che si trova nel cuore della città, a pochi minuti dalla torre Gilarda e dalla Cattedrale. Da Plaza de Armas partono numerose linee urbane la A1, A2, A3, A4, A5, A6, A7, A8 che si dirigono in varie direzioni permettendo di raggiungere qualsiasi punto della città. Il serivzio notturno è garantito dal bus N29 che opera sino alle 02:00. La linea 16 fa servizio notturno dal giovedì alla domenica (dalle 24:00 alle 02:00). La metro invece chiude alle 23:00 nei giorni feriali e alle 2:00 nei festivi.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Siviglia
Sevilla
Servizi

Chi cerca pullman per Siviglia è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili