Porto di Venezia (terminal traghetti): partenze e guida

mer 05 nov
+ Scegli una data
QR-Code
Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
rate4.9
42K valutazioni
Google Play
rate4.6
136K recensioni

porto: informazioni e servizi

Porto di Venezia

Servizi al porto
AccessibilitàAccessibilità
informazioni
phone
Numero di telefono
ticketOfficeHours
Distanza dal centro città
1 km

FAQ: Viaggio da Porto di Venezia

Tutto quello che c'è da sapere su Porto di Venezia: Dalla posizione, ai collegamenti e ai servizi, alla sicurezza, agli orari e alle attrazioni vicine: la vostra guida completa per navigare con facilità nel porto.
FAQs
Sì, è possibile accedere al Porto di Venezia con un veicolo per l'imbarco poiché ci sono aree designate per il carico e scarico dei passeggeri e per il parcheggio dei veicoli.
I servizi di noleggio auto non sono disponibili al Porto di Venezia.
Per il controllo passaporti e il check-in dei veicoli al Porto di Venezia, dirigiti all'area designata per il check-in e la dogana all'interno del terminal, dove la segnaletica ti guiderà attraverso le procedure necessarie.
Il Porto di Venezia dista circa 1,508 chilometri dal centro città.
La stazione ferroviaria più vicina al Porto di Venezia è Venezia Santa Lucia, a circa 2 chilometri di distanza.
I viaggiatori dovrebbero arrivare al Porto di Venezia almeno 60 minuti prima della partenza per garantire tempo sufficiente per il check-in e le procedure di imbarco.
Il Porto di Venezia si trova a 30135 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia.
I controlli passaporti e doganali al Porto di Venezia dipendono dall'origine e dalla destinazione del viaggiatore, poiché l'Italia segue l'Accordo di Schengen. I viaggiatori in arrivo da o in partenza verso paesi non Schengen sono generalmente soggetti a questi controlli.
I principali operatori di traghetti che operano nel Porto di Venezia includono Venezia Lines e Minoan Lines. Questi operatori offrono varie rotte e servizi che collegano Venezia con altre destinazioni attraverso il Mar Adriatico e oltre.
Lo shopping duty-free, compreso l'acquisto di alcolici e tabacco, è disponibile al Porto di Venezia, offrendo ai passeggeri internazionali l'opportunità di acquistare questi articoli prima di partire dalla stazione.

Tendenze di viaggio del momento in treno, autobus, aereo e traghetto

HomePorto di Venezia (terminal traghetti): partenze e guida

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone