Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

SeaJet
Alilauro
SNAV
Grimaldi
Stena Line

Traghetti da Olbia per Livorno

I traghetti da Olbia a Livorno sono garantiti da due compagnie, la Moby Lines e la Grimaldi Lines. La Moby Lines garantisce 14 viaggi alla settimana con una durata media di 6 ore e 45 minuti di tragitto. La Grimaldi Lines offre ugualmente 14 collegamenti settimanali, con viaggi della durata media di circa 8 ore. Questa tratta è molto popolare e frequentata soprattutto durante le ore centrali della giornata; si consiglia quindi di prenotare il viaggio con molto anticipo. Inoltre, è possibile imbarcare la propria auto e portarla sull'isola.

Orari dei traghetti da Olbia per Livorno

La tratta Olbia-Livorno è gestita dalle compagnie Moby Lines e Grimaldi Lines, con 14 collegamenti a settimana ciascuna. Il viaggio dura circa 8 ore.

Informazioni utili

Il porto di Olbia è il più grande e trafficato della Sardegna. Esso infatti è il punto principale di collegamento fra l'isola e il centro/nord Italia. Dato il numero elevato di passeggeri che transitano di qui ogni anno, sono presenti numerosi servizi dedicati. La stazione marittima è provvista di bar, ristoranti, una sala d'attesa e biglietterie. Sono presenti vari parcheggi a pagamento per le auto e i moli da cui solitamente ci si imbarca per Livorno sono i numeri 1, 3 e 8. Dai piazzali del porto sono attivi i serivi di autobus urbani dell'ASPO e quelli extraurbani dell'ARST. In particolare il bus urbano della linea 9 collega il porto con la stazione ferroviaria. Una volta arrivati al centro di Olbia è possibile raggiungere comodamente l'aeroporto con gli autobus 2 e 10, in partenza ogni 20 minuti.