Traghetti Toremar

dom 1 ago
+ Add Return

Acquista i tuoi biglietti Toremar con Omio

Traghetti e navi Toremar

La compagnia Toremar "Toscana Regionale Marittima" nasce nel 1975 a Livorno per offrire il servizio di trasporto veicoli e passeggeri verso le isole dell'arcipelago toscano: l'Isola d'Elba, l'Isola di Capraia, l'Isola del Giglio e l'Isola di Pianosa. Nel 2009 viene firmato un accordo che affida la gestione della Toremar alla Regione Toscana fino al 2011, anno in cui verrà acquisita dalla Moby S.p.A. mantenendo inalterati marchio, flotta e servizi. Oggi è la compagnia italiana all'avanguardia che fornisce servizio pubblico e continuità territoriale con tutte le isole toscane. In qualsiasi periodo dell'anno essa assicura 5 collegamenti da e verso la destinazione scelta: Piombino-Cavo, Piombino-Portoferraio, Piombino-Rio Marina, Livorno-Capraia, Porto Santo Stefano-Giglio.

 

Linee e servizi dei traghetti Toremar

I traghetti Toremar offrono partenze giornaliere in diversi orari collegando Piombino alle principali località dell'Isola d'Elba: Rio Marina, Portoferraio e Cavo. Dalla costa toscana è possibile raggiungere anche l'Isola del Giglio e le isole di Pianosa e Capraia. A bordo di un traghetto Toremar sono presenti i principali servizi per tutti i passeggeri: dalle aree giochi per bambini al servizio Wi-Fi, dai punti ristoro e snack alla climatizzazione, fino alle sale solarium e ai punti di accesso per i disabili, per un viaggio confortevole e rilassante. Per i bambini, le comitive, i residenti e i nativi dell'Elba, sono disponibili inoltre tariffe agevolate in modo da incrementare l'affluenza dei viaggiatori sull'isola in ogni periodo dell'anno. La flotta Toremar si compone di 8 mezzi di trasporto marittimo, di cui 7 traghetti e 1 catamarano. Ogni unità è dotata di qualsiasi tipo di servizio che garantisca ai passeggeri comfort, sicurezza, affidabilità e velocità.

Destinazioni Toremar

Toremar collegamenti attraverso la sua flotta i porti di Livorno, Piombino e Porto S. Stefano all'Isola d'Elba, l'isola del Giglio e l'arcipelago toscano.

Destinazione Compagnia
Piombino Toremar
Livorno Toremar
Portoferraio Toremar
Cavo Toremar
Rio Marina Toremar

Le principali rotte Toremar

Toremar offre circa 20 collegamenti da e verso Livorno, Piombino, Porto S.Stefano, Capraia, Portoferraio, Cavo, Rio Marina, Giglio.

 

TOREMAR CONTATTI

Call center: 800 304035
E-mail: [email protected]
o
[email protected] (Omio)
 

Domande frequenti

Cosa fare in caso di cancellazione del traghetto?

Si può richiedere il rimborso del biglietto solo per cause che siano imputabili alla Società.

Quali sono i servizi offerti per i passeggeri con disabilità motorie?

Tutti i traghetti Toremar sono dotati di punti di accesso dedicati ai disabili, sia nei porti che a bordo.

Quanti e quali bagagli sono ammessi a bordo?

A bordo della nave è ammesso un solo bagaglio a mano da 20 kg per passeggero.

E' possibile scegliere il posto?

No, si può solo prenotare il biglietto.

Si possono trasportare animali domestici? Quali? Con quali restrizioni?

Sono ammessi cani, gatti e piccoli animali domestici. I cani devono essere muniti di museruola e portati al guinzaglio, mentre i piccoli animali devono rimanere nelle gabbiette o nei trasportini.