Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
42K valutazioni
Google Play
136K recensioni
Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.
Località di partenza più cercate
Biglietti aerei per Osaka
Seleziona la località di partenza
Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 06 nov
I risultati includono località di arrivo alternative a Osaka
MM30607:451h40
Aeroporto Internazionale Narita09:25Aeroporto Internazionale del Kansai
44 €1Solo andata
0 cambi
MM31020:001h40
Aeroporto Internazionale Narita21:40Aeroporto Internazionale del Kansai
58 €1Solo andata
0 cambi
7G02312:001h25
Aeroporto Internazionale di Tokyo13:25Aeroporto Internazionale del Kansai
64 €1Solo andata
0 cambi
Voli più cercati da e per Osaka
Voli più cercati da Osaka
Volo da Osaka per Seoul
da 51 €
Voli diretti disponibili
1h40 durata media
28voli al giorno
Operato da
- Jeju Air
- EuroAtlantic Airways
- Aerok
- Korean Air
- Asiana
Compagnie aeree: voli EuroAtlantic Airways, JAL, Starflyer per OsakaTrova il miglior viaggio per Osaka con EuroAtlantic Airways, JAL, Starflyer. Confrontare orari e prezzi e prenotare il viaggio più comodo non è mai stato così facile con oltre 1000 compagnie di viaggio su Omio.
JAL
Info
Japan Airlines (JAL) è una delle principali compagnie aeree giapponesi con sede a Tokyo, fondata nel 1951. È considerata il vettore di bandiera del Giappone e opera una vasta rete di voli nazionali e internazionali, servendo oltre 90 destinazioni in tutto il mondo. I principali hub di JAL sono gli aeroporti di Narita e Haneda a Tokyo, con hub secondari a Osaka. Il Gruppo JAL include diverse sussidiarie per servizi di alimentazione nazionali e operazioni cargo. JAL è anche membro dell'alleanza aerea Oneworld, che ne amplifica la portata globale.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
1h 25min
Prezzo più economico
208€
Frequenza JAL
51 al giorno
Bagagli inclusi
La classe economica include 2 pezzi di bagaglio registrato fino a 23 kg ciascuno.
Bagaglio aggiuntivo
Possono essere acquistati pezzi aggiuntivi, le tariffe variano in base alla rotta e allo stato di frequent flyer.
Politica di cancellazione
I rimborsi dipendono dal tipo di tariffa; alcuni biglietti non sono rimborsabili mentre altri consentono la cancellazione con penali fino a 24 ore prima della partenza.
Gravidanza
I passeggeri possono volare fino a 36 settimane per gravidanze singole e 32 settimane per gravidanze multiple. Certificato medico richiesto dopo 28 settimane.
Minore non accompagnato
Disponibile per bambini di età compresa tra 5 e 11 anni sui voli internazionali e tra 6 e 11 anni sui voli nazionali. Il servizio deve essere prenotato in anticipo e si applicano delle tariffe.
Servizi a bordo dell'aereo
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
Prese USB
Accessibilità
JAL offre assistenza con sedia a rotelle e servizi speciali per passeggeri con disabilità, inclusa assistenza da parte del personale dedicato e strutture accessibili durante tutto il viaggio.
Animali domestici
Animali domestici di piccole dimensioni in trasportini consentiti in cabina solo su voli nazionali, soggetti a restrizioni e costi.
Intrattenimento a bordo
Starflyer
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
1h 30min
Prezzo più economico
81€
Frequenza Starflyer
4 al giorno
Bagagli inclusi
1 pezzo di bagaglio a mano (55x40x25cm) fino a 7kg
Bagaglio aggiuntivo
Bagaglio registrato fino a 20 kg disponibile per l'acquisto
Politica di cancellazione
Biglietti rimborsabili disponibili con penali di cancellazione, i biglietti non rimborsabili non possono essere cancellati.
Gravidanza
Fino a 36 settimane per gravidanza singola, 32 settimane per gravidanze multiple. Certificato medico richiesto dopo 28 settimane.
Minore non accompagnato
I bambini di età compresa tra 6 e 11 anni possono viaggiare come UM con prenotazione anticipata e costi.
Servizi a bordo dell'aereo
Alimenti venduti a bordo
Prese USB
Accessibilità
Assistenza per sedia a rotelle disponibile con preavviso.
Animali domestici
Animali domestici di piccole dimensioni in cabina, max 10kg compreso il trasportino
Intrattenimento a bordo
EuroAtlantic Airways
Info
Peach Aviation è una compagnia aerea low-cost giapponese con sede presso l'Aeroporto Internazionale di Kansai a Tajiri, nella Prefettura di Osaka. Fondata nel 2011 come A&F Aviation, ha iniziato le operazioni nel marzo 2012. Essendo la prima vera compagnia aerea low-cost del Giappone, Peach mira a fornire viaggi aerei accessibili con un servizio di qualità giapponese per la regione asiatica. La compagnia opera una flotta composta principalmente da aerei Airbus A320 e A321, servendo numerose rotte nazionali e internazionali in tutta l'Asia orientale. Peach Aviation è una filiale di ANA Holdings Inc.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
1h 35min
Prezzo più economico
59€
Frequenza EuroAtlantic Airways
2 al giorno
Bagagli inclusi
1 oggetto personale (40x30x25cm)
Bagaglio aggiuntivo
Fino a 20 kg di bagaglio registrato possono essere acquistati.
Politica di cancellazione
Le cancellazioni effettuate almeno 14 giorni prima della partenza ricevono un rimborso completo come credito, meno di 14 giorni nessun rimborso a meno che non sia stato acquistato un tariffa premium.
Gravidanza
Fino alla 28ª settimana con certificato medico. Tra la 28ª e la 36ª settimana, è richiesto un certificato medico rilasciato entro 7 giorni dal volo.
Minore non accompagnato
I bambini di 5 anni e oltre possono viaggiare da soli sui voli con Peach. Per i minori non accompagnati, Peach offre supporto in aeroporto e a bordo, incluso il controllo periodico del bambino. Contatta direttamente Peach almeno tre giorni prima della tua partenza per organizzare questo supporto.
Servizi a bordo dell'aereo
Alimenti venduti a bordo
Accessibilità
Peach Aviation offre assistenza per i passeggeri con mobilità ridotta, inclusi servizi di sedia a rotelle e imbarco prioritario. Si consiglia ai passeggeri di richiedere questi servizi in anticipo per garantire disponibilità e disposizioni adeguate.
