Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
42K valutazioni
Google Play
136K recensioni
Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.
Località di partenza più cercate
Biglietti dell’autobus per Banská Bystrica
Seleziona la località di partenza
Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 06 nov
I risultati includono località di arrivo alternative a Banská Bystrica

13:203h00
Bratislava, Ivanská cesta (Letisko MR Štefánik)16:20Banská Bystrica, Autobusová Stanica
19 €1Solo andata
0 cambi

13:053h15
Bratislava, Autobusová stanica Mlynské Nivy16:20Banská Bystrica, Autobusová Stanica
20 €1Solo andata
0 cambi

15:152h40
Bratislava, Ivanská cesta (Letisko MR Štefánik)17:55Banská Bystrica, Autobusová Stanica
20 €1Solo andata
0 cambi
Autobus più cercati da e per Banská Bystrica
Autobus più cercati per Banská Bystrica
Autobus per Banská Bystrica da Bratislava
da 16 €
Autobus diretti disponibili
2h40 durata media
10autobus al giorno
Operato da
- Nikatrans
- Turancar
- FlixBus
- Slovak Lines Express
- Kovacik
Autobus più cercati da Banská Bystrica
Autobus da Banská Bystrica per Martin
Autobus diretti disponibili
1autobus al giorno
Compagnie di autobus: Turancar, Slovak Lines Express, Kovacik, Nikatrans, FlixBus per BerlinViaggia verso Banská Bystrica con gli autobus Turancar, Slovak Lines Express, Kovacik, Nikatrans, FlixBus su Omio. Confrontando orari e biglietti, ti mostreremo anche altre opzioni con più coincidenze o altri mezzi di trasporto, se disponibili.
Turancar
Info
Turancar è un'azienda di trasporti slovacca fondata a Nitra nel 1992, specializzata nel trasporto di passeggeri e merci. Gestiscono un numero significativo di linee di autobus, sia nazionali che internazionali, con collegamenti popolari tra Bratislava e Nitra e tra Bratislava e Praga. Turancar pone enfasi su affidabilità, puntualità e manutenzione regolare dei veicoli per garantire la soddisfazione dei passeggeri. Oltre ai servizi di autobus programmati, l'azienda offre anche noleggi di autobus per varie occasioni e organizza tour tramite la sua agenzia di viaggi, CK Turancar. La loro flotta è composta principalmente da autobus Mercedes e Setra, con capacità che vanno da 26 a 63 passeggeri. Mentre molti veicoli più recenti offrono Wi-Fi, alcuni modelli più vecchi potrebbero non averlo.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
3h 15min
Prezzo più economico
19€
Bagagli inclusi
Un bagaglio a mano fino a 10 kg (55x40x20) e un bagaglio registrato fino a 20 kg (80x50x30).
Bagaglio aggiuntivo
10 € per bagaglio aggiuntivo fino a 20 kg.
Politica di cancellazione
Puoi annullare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza e ottenere un rimborso completo. Nessun rimborso per cancellazioni effettuate entro 24 ore.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
Prenotazione del posto
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Assistenza; Imbarco prioritario; Posti a sedere accessibili.
Biciclette
È consentito l'uso delle biciclette.
Animali domestici
Sono ammessi animali di piccola taglia nei trasportini; Gli animali domestici di grandi dimensioni devono essere trasportati nella stiva.
Slovak Lines Express
Info
Slovak Lines Express a.s. è un importante operatore di autobus con sede a Bratislava, Slovacchia, con una storia che risale al 1949. L'azienda offre servizi di trasporto regolari, occasionali e personali su percorsi regionali, nazionali e internazionali. Sono noti per gestire la rotta internazionale di autobus Bratislava-Vienna da oltre 50 anni, inclusi i servizi per l'Aeroporto Internazionale di Vienna. Slovak Lines Express si concentra anche sull'innovazione, offrendo biglietti elettronici e un'app mobile. La loro flotta è composta da oltre 300 autobus, che vengono regolarmente rinnovati, e si specializzano anche nella riparazione e manutenzione dei veicoli.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 45min
Prezzo più economico
19€
Frequenza Slovak Lines Express
5 al giorno
Bagagli inclusi
Un bagaglio a mano fino a 10 kg e un bagaglio registrato fino a 25 kg.
Bagaglio aggiuntivo
5 € per ogni bagaglio aggiuntivo.
Politica di cancellazione
Puoi annullare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza e ottenere un rimborso completo. Nessun rimborso per cancellazioni effettuate entro 24 ore.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
Prenotazione del posto
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Assistenza; Imbarco prioritario; Autobus accessibili alle sedie a rotelle.
Biciclette
Le biciclette sono ammesse dietro pagamento di un supplemento; Prenotazione obbligatoria.
Animali domestici
Sono ammessi animali di piccola taglia nei trasportini; Gli animali domestici di grossa taglia devono essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola.
FlixBus
Info
FlixBus è una delle principali compagnie di autobus low-cost in Europa, fondata in Germania e ora offre servizi a lungo raggio in tutta Europa e negli Stati Uniti. Oltre alla sua vasta rete diurna, FlixBus gestisce anche autobus notturni su alcune rotte europee. I servizi standard includono Wi-Fi gratuito, prese di corrente per ricaricare i dispositivi, spazio extra per le gambe, spazio per i bagagli e servizi igienici a bordo, con snack e bevande disponibili per l'acquisto. FlixBus offre un unico tipo di biglietto Standard per tutte le rotte, che include un bagaglio a mano e un bagaglio registrato per passeggero. Si applicano costi aggiuntivi per bagagli extra e per la prenotazione di posti specifici, come Posti Extra, Posti a Tavolo o Posti Panorama. Questa combinazione di convenienza, comfort e ampia copertura rende FlixBus una scelta popolare per i viaggiatori attenti al budget.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
5h 30min
Prezzo più economico
22€
Bagagli inclusi
Un bagaglio a mano fino a 7 kg (42x30x18 cm) e un bagaglio registrato fino a 20 kg (80x50x30 cm).
Bagaglio aggiuntivo
È possibile acquistare bagagli aggiuntivi a pagamento.
Politica di cancellazione
Puoi annullare il biglietto fino a 15 minuti prima della partenza e ricevere un buono per un viaggio futuro. Sono possibili richieste di rimborso per ritardi superiori a 120 minuti.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
Prenotazione del posto
Servizi igienici
Prese USB
Accessibilità
Assistenza; Imbarco prioritario; Autobus accessibili alle sedie a rotelle.
Biciclette
Le biciclette sono ammesse a pagamento; deve essere prenotato.
Animali domestici
Sono ammessi animali di piccola taglia nei trasportini; I cani guida viaggiano gratuitamente.
Kovacik
Info
Kovacik è un'azienda di autobus che opera in Slovacchia, offrendo collegamenti a varie città tra cui Bratislava. L'azienda fornisce servizi come sedili reclinabili, aria condizionata e prese di corrente sui suoi autobus. I passeggeri possono prenotare i biglietti online tramite piattaforme come CheckMyBus, che consente anche il confronto di percorsi e servizi. Kovacik è un vettore privato che opera su percorsi come Brezno - Banská Bystrica - Zvolen - Nitra - Trnava - Bratislava.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
2h 40min
Prezzo più economico
18€
Bagagli inclusi
Il bagaglio a mano è incluso.
Bagaglio aggiuntivo
È consentito il bagaglio ingombrante con un costo aggiuntivo.
Politica di cancellazione
La politica di cancellazione può variare in base alla classe del biglietto, ai singoli viaggi o alle promozioni, quindi è meglio controllare i termini durante la prenotazione.
Rimborso
Se un treno viene cancellato, hai diritto a un rimborso.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Servizi igienici
Prese USB
Biciclette
Le biciclette possono essere trasportate all'esterno dell'autobus su portabici o nel vano bagagli se c'è spazio disponibile, con un costo di 5 EUR.
Nikatrans
Info
Nikatrans è un'azienda di autobus che opera in Slovacchia, offrendo servizi tra città come Zvolen e Bratislava. I loro autobus offrono comfort come sedili reclinabili e aria condizionata, garantendo un viaggio confortevole. Nikatrans offre diverse opzioni di biglietti, comprese le tariffe economiche, e consente una facile prenotazione online tramite piattaforme come CheckMyBus. Sebbene i loro autobus non dispongano di Wi-Fi o servizi igienici a bordo, vengono effettuate fermate programmate durante i viaggi per la comodità dei passeggeri.
Politica sui bagagli e sulle cancellazioni
Durata media
3h 0min
Prezzo più economico
16€
Politica di cancellazione
Le cancellazioni effettuate 3 giorni o più prima dell'arrivo ricevono un rimborso completo, meno una tassa di cancellazione di €20; le cancellazioni effettuate 2 giorni o meno prima dell'arrivo non ricevono alcun rimborso.
Rimborso
Se un viaggio in autobus o pullman viene annullato e il passeggero sceglie di non viaggiare, ha diritto a un rimborso completo.
Servizi a bordo dell'autobus
Wi-Fi
Alimenti venduti a bordo
I veicoli sono dotati di una macchina da caffè che può preparare una bevanda selezionata per il passeggero direttamente durante il viaggio.
