Voli in Svizzera

mer 22 mag
Facile e veloce
Scegli la soluzione più rapida ed economica tra oltre 800 partner ufficiali
Su misura per te
Viaggia in tutta Europa in treno, autobus e aereo
Ovunque e in ogni momento
Ti accompagniamo in ogni momento del viaggio

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling

Volare da e per la Svizzera

Nonostante le sue dimensioni, la Svizzera dispone dei 3 aeroporti più importanti del mondo: Basilea-Mulhouse, Ginevra e Zurigo, che trasporta milioni di passeggeri in tutto il mondo. Per la sua posizione tra Basilea, Svizzera, Friburgo, Germania e Mulhouse, Francia, l’aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo è anche conosciuto come l’EuroAirport, un’aerostazione di frontiera che dispone di collegamenti internazionali. Dagli aeroporti di Ginevra e Zurigo è inoltre possibile viaggiare verso destinazioni in Africa, Asia o America.

Principali Destinazioni

Dalla Svizzera, le destinazioni più popolari in Europa sono Parigi, Berlino e Londra, tre delle città più visitate al mondo e con maggiori attrazioni per i turisti. Le altre mete internazionali maggiormente frequentate sono Istanbul, Tel-Aviv e Dubai.

Principali Compagnie Aeree

Più di 200 compagnie aeree prestano servizio negli aeroporti Svizzeri, tra queste ci sono alcune delle più importanti del continente, come Lufthansa e easyJet, oltre a quelle svizzere come Swiss Air, una delle compagnie aeree più grandi del centro Europa, Helvetic Airways e Edelweiss. Swiss Air è la compagnia scelta dal maggior numero di svizzeri, con più prenotazioni durante tutto l’anno.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone