Le offerte Eurowings per i collegamenti dai principali aeroporti italiani
Eurowings è una compagnia aerea tedesca low cost, il cui aeroporto principale è quello di Düsseldorf. Eurowings è una controllata di Lufthansa e opera principalmente voli nazionali tedeschi ed europei. Inoltre, a partire dall'estate 2018, sono disponibili anche voli a lungo raggio verso l'America, il Medio Oriente, l'Asia e l'Africa.
I voli Eurowings sono offerti e utilizzati principalmente per brevi distanze. Gli aeroporti in cui sono presenti voli interni Eurowings o da e verso il resto d'Europa sono: Venezia Marco Polo, Bari, Roma Fiumicino, Pisa, Napoli, Verona, Milano Malpensa, e Bologna.
Esistono 4 classi di biglietti con Eurowings: Basic, Smart, Best, BIZclass. Le norme sui bagagli Eurowings differiscono in parte da quelle delle altre compagnie aeree, ma in generale è consentito ai passeggeri di portare a bordo il bagaglio a mano. Tutte le informazioni aggiuntive su bagagli e check-in con Eurowings sono disponibili di seguito:
Tutto quello che c'è da sapere su bagaglio a mano e da stiva
Dimensioni massime del bagaglio a mano: la dimensione massima della borsetta è di 55 x 40 x 23 cm e il peso massimo è di 8 kg.
Bagagli personali: oltre al bagaglio a mano, i passeggeri possono portare in cabina anche piccoli bagagli personali, come ad esempio un computer portatile o una borsa, delle dimensioni massime di 40 x 30 x 10 cm.
Bagaglio registrato a Eurowings: attraverso il sito web Eurowings, è possibile registrare un bagaglio di 23 kg al costo di 8 €. Il bagaglio aggiuntivo è a pagamento. Quando si registra il bagaglio in aeroporto, il prezzo aumenta a 30 €.
Non sai dove iniziare la tua avventura con Eurowings ? Scopri le destinazioni più popolari di Eurowings e inizia a pianificare il tuo prossimo viaggio.