Voli economici per Amburgo

lun 22 lug
Dalla punta al tacco e oltre
prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, bus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling

Voli per Amburgo

Bellissima città sul mare attraversata da centinaia di canali e caratterizzata dalla tipica architettura anseatica, Amburgo è una delle mete turistiche più amate in Germania. Amburgo dispone di un solo aeroporto convenientemente locato a pochi chilometri dal centro cittadino, in cui atterrano le principali connessioni provenienti dall'Italia, con origine a Milano, Roma, Venezia e Napoli.

Qual è l'aeroporto principale ad Amburgo?

I voli per Amburgo atterrano nell'unico aeroporto della città, lo scalo di Hamburg – Fuhlsbüttel. Situato a soli 10 km dal centro cittadino, è servito dalla rete ferroviaria e dalla metropolitana di superficie, la S-Bahn linea 1. Dalla stazione Hamburg Flughafen, nei pressi del terminal 1, con un tragitto di circa 20 minuti si raggiunge il centro di Amburgo. Treni e metropolitana circolano con una frequenza di una partenza ogni 10 minuti.

Quali compagnie aeree offrono voli per Amburgo?

Le principali compagnie aeree, sia di bandiera che low cost, offrono voli per Amburgo dalle maggiori città italiane: Eurowings propone voli diretti per Amburgo in partenza da Milano Malpensa, Venezia Marco Polo, Bologna, Pisa, Roma Fiumicino, Napoli, Catania, Olbia e Cagliari; Ryanair vola da Milano Malpensa, Verona, Venezia Treviso e Lamezia Terme, mentre easyJet propone voli dall'aeroporto di Venezia Marco Polo. Le compagnie di bandiera Air France e Lufthansa offrono, rispettivamente, voli in partenza da Roma Fiumicino e Milano Linate. 

Perché volare ad Amburgo?

Viaggiare in aereo è il mezzo più economico e veloce per chi decide di recarsi ad Amburgo; infatti, i voli per Amburgo diretti permettono di raggiungere la città tedesca con un tempo di percorrenza di circa 2 -3 ore, a seconda dell'aeroporto di origine, mentre le soluzioni con cambio impiegano tra le 5 e le 7 ore in base al volo selezionato.

Informazioni utili prima di volare ad Amburgo

Canali, meravigliosi parchi, musei all'avanguardia e una vita notturna movimentata: Amburgo può vantare un'offerta culturale e turistica davvero per tutti i gusti! Dal quartiere hip di St. Pauli fino alla zona più chic di Eimsbuttel, la città sull'Elba permette di immergersi nelle attività più varie. Amburgo dispone inoltre di una rete di trasporti pubblici estesa ed efficiente, composta da 6 linee della metropolitana di superficie (S-Bahn), da 4 linee della metropolitana (U-Bahn) e dagli autobus. Da non dimenticare anche i traghetti, da cui ammirare le bellezze di questa metropoli dall'acqua.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio
Amburgo
FlightHamburg

Servizi

Snack
Wifi
WC

Domande frequenti

Dove si trova l'aeroporto e qual è il modo migliore per arrivarci?
pt_a.hamburg_b.hamburg.description

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone