Puoi andare da Amsterdam a Londra in treno, autobus o aereo
Per andare da Amsterdam a Londra il 07 feb ti consigliamo di prendere un aereo: è la combinazione migliore in termini di prezzo e velocità.
Trova per questa tratta tutte le date e gli orari in treno, autobus e volo, .
Hai bisogno di un posto dove stare a Londra?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com
Le opzioni per raggiungere Londra partendo da Amsterdam sono molteplici: aerei, ferrovie ed autolinee. La tratta è giornalmente frequentata da un gran numero di turisti e viaggiatori. L'opzione più economica è costituita dagli autobus, decisamente meno rapidi rispetto ai voli ed ai treni. Parte dei viaggiatori sceglie di percorrere la tratta anche con mezzi propri.
Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni. Verificare prezzi e disponibilità tramite la finestra di ricerca posta all'inizio della pagina.
Londra è una prestigiosa capitale europea ed ospita un numero incredibile di musei, edifici di interesse storico, piazze, parchi ed attrazioni turistiche. Tra i luoghi assolutamente da non perdere si consiglia di visitare la National Gallery, il Museo delle Cere e la Cattedrale di San Paolo.
I collegamenti ferroviari tra Amsterdam e Londra sono operati unicamente dai treni ad alta velocità Eurostar. Tutti i treni effettuano un cambio alla stazione di Bruxelles Midi. La stazione di partenza è Amsterdam Centraal, quella di arrivo è London St Pancras International. I collegamenti sono serviti con cadenza oraria. Amsterdam Centraal è connessa efficientemente con la rete pubblica urbana, che consta di tram, bus e metropolitana. St Pancras International, invece, è collegata al resto della città per mezzo della linea Northern della Tube, dei bus che si fermano a Euston Road, Midland Road e Pancras Road e dei taxi. La durata del viaggio è compresa in un arco di tempo variabile tra le 4.5 e le 5.5 ore. Il primo treno della giornata parte alle 08:17 e l'ultimo alle 16:17.
I collegamenti in pullman sono garantiti dalla Ouibus. Gli autobus partono due volte al giorno, rispettivamente alle 11:30 ed alle 20:00. I collegamenti diretti per Londra partono dalla stazione di Sloterdijk Station e raggiungono la Victoria Coach Station. La tratta dura circa 11 ore. La Sloterdijk Station si trova nei pressi delle fermate della metro GVB e degli autobus EBS, GVB, Connexxion e MeinFernbus. La Victoria Coach Station si trova nei pressi di alcune fermate della Tube e degli autobus, non molto distante della stazione di Victoria.
I voli, diretti o con cambio, sono offerti da diverse compagnie come Easyjet, SAS, Air France, Air Europa, Austrian Airlines, KLM, British Airways e molte altre. Gli aerei atterrano presso gli aeroporti di Gatwick, Heathrow, City, connessi con la città tramite un efficiente sistema di linee della metropolitana, navette private, autobus e taxi.
Viaggiare tra Amsterdam, Paesi Bassi e Londra, Regno Unito è: Illimitato.
Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Paesi Bassi
Requisiti di ingresso:
Chi viaggia in Regno Unito, deve rispettare le seguenti norme di sicurezza COVID-19:
Le informazioni precedenti sono state aggiornate in data 24/01/23. Ricordati di verificare le ultime norme di sicurezza e di viaggio COVID-19 per viaggiare per Londra da Amsterdam prima di partire.
Il livello di restrizioni per il tuo viaggio di ritorno a Amsterdam, Paesi Bassi da Londra è: Illimitato.
Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Regno Unito
Condizioni per il rientro: .
In Paesi Bassi il Governo ha imposto le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:
Ultimo aggiornamento: 09/01/23. Ricorda di controllare le ultime norme di sicurezza anti COVID-19 per viaggiare da Amsterdam a Londra quando si avvicina la data della tua partenza qui.
Viaggiando da Amsterdam a Londra percorrerai la distanza di circa 356 km.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili