Viaggi da Verona a Cagliari: treni, autobus e voli

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Easyjet
Deutsche Bahn
SNCF

Confronta prezzi e biglietti Prezzi di treni, autobus e voli

gio
29 set
ven
30 set
sab
01 ott
dom
02 ott
lun
03 ott
mar
04 ott
mer
05 ott

Come andare da Verona a Cagliari

Spostarsi da Verona a Cagliari presuppone un comodo volo diretto, direttamente dall'aeroporto di Verona Villa Franca, o in alternativa la messa a punto di un itinerario che comprenda uno spostamento in nave, previo raggiungimento del porto tramite autobus, macchina o treno.

Cosa fare e vedere a Cagliari

Cagliari è la maggiore città della Sardegna incastonata sul mare e ricca di storia antica che attrae nel periodo estivo migliaia di turisti richiamati anche dalle bellissime spiagge ed una saporita tradizione culinaria. Le maggiori attrattive di Cagliari sono la torre di San Pancrazio, il Castello e il parco di Molentargius.

Treni Verona - Cagliari

La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova è efficientemente collegata con Roma Tiburtina e Termini con i treni Trenitalia Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Regionali e Intercity. I tempi di percorrenza dipendono dai cambi necessari e dal treno scelto e si aggirano tra le 3 e le 6 ore circa. Da qui con un Intercity in meno di un'ora si raggiunge Civitavecchia, dove è facile imbarcarsi su uno dei tanti traghetti che viaggiano in direzione Cagliari. La compagnia Tirrenia infatti mette a disposizione i suoi traghetti che in media in 13 ore raggiungono il capoluogo sardo.

Autobus Verona - Cagliari

E' inoltre possibile utilizzare uno dei pullman messi a disposizione dalla compagnia Baltour che collegano Verona con la città di Roma. Per giungere a destinazione si parte da Verona - fermata dietro la stazione di Verona Porta Nuova - e si arriva a Roma stazione Tiburtina in circa 8 ore. Giunti nella Capitale è poi facile raggiungere Civitavecchia tramite un comodo servizio navetta in partenza dalla stazione dei pullman e acquistare un biglietto per uno dei traghetti Tirrenia in partenza. Se si dovesse giungere a Roma e di conseguenza a Civitavecchia con un proprio pullman o pulmino, è possibile scegliere uno dei tanti traghetti in partenza per Cagliari, che accettano di imbarcare anche i mezzi personali, con un piccolo sovrapprezzo al biglietto, in modo da raggiungere la città di Cagliari già in possesso di un proprio mezzo di trasporto.

Voli Verona - Cagliari

Il modo più veloce per raggiungere Cagliari dalla città di Verona è prendere un aereo dall'aerostazione di Verona Villa Franca, raggiungibile tramite un comodo servizio navetta dal centro della città di Verona. Le compagnie aeree che forniscono questa tratta sono diverse, le tratte più frequenti e dirette sono Meridiana e Volotea, ma sono presenti anche voli Alitalia che presuppongono uno scalo. Giunti a Cagliari è possibile utilizzare uno dei numerosi autobus che collegano con una frequenza di 30 minuti l'aeroporto di Elmas con la centralissima piazza Matteotti a Cagliari, proprio accanto alla stazione dei treni.

Consigli di viaggio: lps.faqs.headline.nullTitle

lps.faqs.headline.nullText
FAQs

Ci sono circa 709 km da Verona a Cagliari.

Il tuo viaggio Verona - Cagliari non deve fermarsi a Cagliari. Ci sono altre destinazioni da scoprire, tra cui Olbia, Sassari e Roma. Trova l’opzione migliore per andare a Olbia, Sassari e Roma con Omio.

Chi cerca viaggi Verona - Cagliari è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua