Più economico
Prezzo medio
Il modo migliore per trovare il prezzo più conveniente è prenotare il tuo biglietto in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.
Questo è l'ultimo treno della giornata.
Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta
Viaggio più veloce
5 h 37 min
Prezzo medio
17 h 39 min
Treni al giorno
2
Distanza
919 km
È difficile andare da Torino a Londra senza effettuare almeno 2 cambi.
Distanza | 919 km | |
Frequenza treni | 2 al giorno | |
Treno diretto | No | |
Compagnie ferroviarie | TGV inOui |
I treni Torino - Londra coprono la distanza di 919 chilometri con tempi di percorrenza medi di 14 h e 51 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come TGV inOui. Di solito, ci sono 2 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. I viaggiatori di solito partono da Torino Porta Nuova per arrivare a London Victoria.
Puoi viaggiare in treno con Eurostar da Torino a Londra. Omio ti mostra le migliori offerte, gli orari più convenienti, tutte le tariffe e i biglietti più economici disponibili.
Controlla gli orari dei treni Eurostar e acquista i tuoi bigietti da Torino a Londra a prezzi convenienti con Omio. Eurostar è il servizio ferroviario ad alta velocità che collega il Regno Unito e il continente europeo attraverso l’Eurotunnel (conosciuto anche come Canale della Manica), con treni che viaggiano dalla stazione di Londra St Pancras International fino a Parigi Bruxelles ed Amsterdam, tra le destinazioni europee. Percorrerai i 919 chilometri per Londra da Torino sott'acqua su treni moderni e dotati di spazioni e confortevoli sedili ed ampie finestre, che possono raggiungere la velocità di 320 km/h.
Puoi scegliere tra tre diversi tipi di biglietto per la tratta Torino Londra: Standard, Standard Premier (snack e sedili più spaziosi) o Business Premier (con opzioni di viaggio flessibile, accesso alla zona vip, sedili più spaziosi, un pasto caldo ed imbarco prioritario). Consulta gli orari del treno Eurostar e trova le migliori offerte disponibili per questa tratta, poi prenota il tuo treno con Omio. Goditi un viaggio in treno per Londra da Torino all'insegna della comodità con Eurostar.
Informazioni sui treni Eurostar Torino - Londra:
Viaggiare tra Torino, Italia e Londra, Regno Unito in treno è: Completamente aperto.
Ingresso internazionale: L'ingresso è consentito ai cittadini e ai residenti permanenti provenienti da Italia
Requisiti di ingresso:
Tutti i viaggiatori in arrivo in Regno Unito devono rispettare le seguenti misure di sicurezza relative all’emergenza nuovo coronavirus:
Le informazioni qui sopra sono state attualizzate il 07/08/22. Consulta nuovamente le norme di sicurezza COVID-19 per viaggiare per il tuo prossimo viaggio in treno da Torino a Londra, poiché le informazioni e le restrizioni possono cambiare.
Il livello di restrizioni per il tuo viaggio di ritorno in treno da Londra a Torino, Italia è: Completamente aperto.
Ingresso internazionale: L'ingresso è consentito ai cittadini e ai residenti permanenti provenienti da Regno Unito
Requisiti per il rientro:
In Italia il Governo ha imposto le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:
Ultimo aggiornamento: 28/07/22. Ricorda di controllare le ultime norme di sicurezza e di viaggioCOVID-19 quando si avvicina la data del tuo treno per Londra da Torino qui.
Queste sono le stazioni ferroviarie più utilizzate di Torino: Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa e Torino Dora e queste sono le stazioni ferroviarie più popolari di Londra: London Victoria, London Euston e London Kings Cross.
Per la tratta in treno Torino - Londra, la maggior parte degli utenti di Omio parte da Torino Porta Nuova (Torino) e arriva a London Victoria (Londra).
Se parti da Torino in treno, la stazione più scelta su Omio è Torino Porta Nuova che si trova a 1,8 km dal centro. A Londra invece la stazione principale è London Victoria e si trova a 2,9 km dal centro.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili