Inquadra il codice QR per scaricare gratuitamente la nostra app
Usa la nostra app per ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e per acquistare biglietti mobile per treni, autobus, aerei e traghetti.
App Store
4.9
42K valutazioni
Google Play
4.6
136K recensioni
Confronta prezzi e bigliettida Lido Di Jesolo a Torino in treno
dom 19 gen
lun 20 gen
mar 21 gen
mer 22 gen
gio 23 gen
ven 24 gen
sab 25 gen
Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.
Offerte e sconti da Lido Di Jesolo a Torino
Scopri le offerte disponibili sui treni che coprono la tratta da Lido Di Jesolo a Torino e scegli le soluzioni più adatte alle tue esigenze. Qui di seguito, troverai una selezione delle offerte più richieste proposte da Frecciarossa
Offerte esclusive
CartaFreccia
Il programma CartaFreccia offre ai passeggeri vantaggi e premi esclusivi quando viaggiano con Trenitalia.
Prendi un treno da Lido Di Jesolo a Torino e goditi il lungo viaggio di circa 390 km. Trova orari e opzioni di prezzo per un viaggio comodo e conveniente.
Queste tariffe di viaggio corrispondono ai prezzi economy più bassi trovati su Omio. Prenotare presto spesso significa trovare prezzi più vantaggiosi. I prezzi cambiano quotidianamente e sono soggetti a disponibilità. Le carte sconto, le commissioni di prenotazione e i tragitti in autobus non sono inclusi.
Informazioni sul prezzo
Distanza
390 km
Durata media in treno
4h 55min
Prezzo del biglietto più basso
80€
Compagnie ferroviarie
2
Treno più veloce
4h 55min
Primo treno
09:15
Ultimo treno
09:15
Queste tariffe di viaggio corrispondono ai prezzi economy più bassi trovati su Omio. Prenotare presto spesso significa trovare prezzi più vantaggiosi. I prezzi cambiano quotidianamente e sono soggetti a disponibilità. Le carte sconto, le commissioni di prenotazione e i tragitti in autobus non sono inclusi.
Informazioni sul prezzo
Classi Frecciarossa, Regionale da Lido Di Jesolo a Torino
Confronta i treni, le classi e i servizi da Lido Di Jesolo a Torino con Frecciarossa, Regionale
Frecciarossa
Executive
Wi-Fi
Presa di corrente al posto
Poltrona regolabile
Spazio extra per le gambe
Posti singoli disponibili
Poltrone da 74 cm di larghezza
Tavolino pieghevole
2 posti per fila
Prenotazione del posto inclusa nel biglietto base
Nessuno spazio dedicato alle biciclette*
Dev’essere smontata e riposta in un’apposita sacca o essere una bicicletta pieghevole completamente chiusa*
Animali domestici ammessi
Servizio pasti al posto e ristorante
Pasti inclusi
Area famiglie con bambini non disponibile
Spazio passeggini
Tariffe giovani disponibili
Area silenzio non disponibile
Nessuna restrizione bagagli
Aria condizionata
Posti attrezzati non disponibili
Parzialmente accessibile
Servizio di assistenza all’accessibilità
Accesso gratuito al FRECCIALounge e FRECCIAClub
Accesso gratuito all’intrattenimento
Area meeting
Frecciarossa
Executive
Frecciarossa
Il livello Executive Frecciarossa comprende un massimo di 10 spaziose poltrone individuali ampie e regolabili, accesso gratuito alle lounge FRECCIAClub nelle principali stazioni e un esclusivo menù creato dallo chef stellato Michelin Carlo Cracco.
A bordo dei treni Frecciarossa è disponibile il Wi-Fi gratuito
Prese di corrente a tutti i posti
Poltrone rivestite in pelle color champagne con bordi marroni
Poltrone larghe 74 cm e posizionate a 1,50 m di distanza
Dotate di un sistema automatico per reclinare lo schienale ed estendere il poggiagambe
Organizzate su due file, ruotabili di 180° per permettere ai passeggeri di viaggiare orientati verso la direzione di marcia del treno
Esperienza di viaggio unica e confortevole
La prenotazione del posto è gratuita per i passeggeri che hanno acquistato un biglietto con tariffa Base
È possibile riporre le biciclette negli spazi destinati ai bagagli. Se tutti gli spazi sono occupati, le biciclette vanno riposte in modo da non ostacolare il passaggio delle persone
È possibile trasportare gratuitamente una bicicletta smontata (riposta in un’apposita sacca) o pieghevole
Le biciclette devono entrare in uno spazio di 80 x 110 x 45 cm
Gli animali domestici di piccola taglia nel trasportino (max 70 x 30 x 50 cm) viaggiano gratuitamente
Per i cani di taglia maggiore è necessario l’acquisto di un biglietto a metà prezzo
Ogni passeggero può portare un solo trasportino
I cani senza trasportino devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola
I cani guida e da assistenza viaggiano gratuitamente e senza museruola
Attenzione!
Sono necessari il certificato di iscrizione all’anagrafe canina o il passaporto per animali. I documenti vanno presentati al personale di bordo
La mancata presentazione della documentazione degli animali potrebbe comportare multe o l’obbligo a scendere dal treno alla prima stazione utile
FRECCIABistrò
Situato a metà treno
Il bar è aperto per l’intera durata del viaggio
Snack dolci e salati, pizza, panini, piatti caldi e freddi, insalate e salumi
Opzioni vegetariane e senza glutine
Soft drink, vini, cocktail, birre, spumanti e caffè Illy
Easybistrò
Ordina e acquista alimenti e bevande direttamente dal tuo posto
L’offerta include snack dolci e salati, panini, piatti caldi e freddi, soft drink e bevande alcoliche
Ordina dal portale FRECCE per programmare la consegna in una fascia oraria di tua scelta, o acquista direttamente a bordo dal personale che passa nella carrozza
Nuovo servizio al posto
I viaggiatori possono scegliere tra 3 menù completi con prodotti d’eccellenza italiani
Ogni menù include un piatto principale, uno snack, un dolce e una bottiglietta d’acqua
I pasti vengono serviti al posto dal personale del ristorante
Uno dei menù, il Club Sandwich, è firmato dallo chef Carlo Cracco
Passeggini:
I passeggini sono trasportabili gratuitamente e vanno riposti negli spazi dedicati ai bagagli
Si raccomanda l’uso di passeggini facilmente pieghevoli
A seconda del tipo di treno, potrebbe essere necessario riporre i passeggini in modo diverso
Tariffe ragazzi:
Le tariffe ragazzi sono riservate ai passeggeri di età compresa tra 6 e 15 anni che viaggiano con un adulto
L’adulto accompagnatore deve avere un biglietto con tariffa Adult o Card
L’offerta è valida su alcune tratte verso Austria, Germania e Svizzera
I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie Trenitalia o le agenzie autorizzate
Nessun limite al numero di ragazzi che possono usufruire dell’offerta con un adulto accompagnatore
I biglietti acquistati con la tariffa speciale Famiglia sono modificabili e rimborsabili in conformità con i regolamenti internazionali
Aree silenzio non disponibili
Nessuna restrizione bagagli specifica
I bagagli vanno sistemati negli appositi spazi sul treno
È possibile che i bagagli di dimensioni straordinarie vengano ammessi a bordo se non disturbano gli altri passeggeri, non intralciano il passaggio dello staff e non danneggiano la carrozza
Alcuni treni sono dotati di spazi dedicati ai bagagli di dimensioni straordinarie
I treni Frecciarossa sono dotati di aria condizionata
Posti a sedere dedicati
Posti a sedere dedicati e accessibili disponibili in classe Business
Assistenza alla mobilità
Assistenza alla mobilità disponibile per passeggeri in sedia a rotelle, anziani, donne in gravidanza e altre persone che ne necessitano
Il servizio Sala Blu di RFI coordina l’assistenza nelle stazioni ferroviarie certificate per andare incontro alle esigenze di viaggio delle persone con mobilità ridotta
Puoi richiedere l’assistenza di RFI:
Recandoti direttamente nelle Sale Blu
Chiamando il numero di telefono nazionale di RFI: +39 02 32 32 32
Contattando il call centre Trenitalia al numero 199 892021 (opzione 7) o il numero 06 3000 per gli utenti che non possono rivolgersi al numero 199
Accesso riservato
Riservato ai passeggeri con biglietto di livello Executive o Business Salottino
Per titolari di Carta FRECCIA Oro e Platino che hanno acquistato o vogliono acquistare un biglietto
Titolari di un carnet da 10 viaggi in 1a classe/Business/Executive con prenotazione
I titolari di Carta FRECCIA Base possono accedere acquistando un abbonamento semestrale o annuale, oppure un carnet da 10 viaggi
I servizi di intrattenimento sono disponibili gratuitamente in tutti gli scompartimenti
Accesso a giornali nazionali e a un’accurata selezione di riviste settimanali e mensili
Approfitta di un’ampia selezione di film, programmi TV e musica
Ricevi notizie in tempo reale e informazioni di viaggio
Accesso esclusivo all’area meeting per i clienti Executive
Cinque comodi posti
Dotata di tecnologie avanzate per lavorare in modo autonomo e ottimale
Permette di lavorare senza distrazioni con il team, ideale per sfruttare al massimo il tempo di viaggio
I servizi includono prese di corrente e monitor a colori da 32” per collegare il computer
Frecciarossa
Business
Wi-Fi
Presa di corrente al posto
Poltrona regolabile
Spazio extra per le gambe
Posti singoli disponibili
Poltrone da 69 cm di larghezza
Tavolino pieghevole
4 posti per fila
Prenotazione del posto inclusa nel biglietto base
Nessuno spazio dedicato alle biciclette*
Dev’essere smontata e riposta in un’apposita sacca o essere una bicicletta pieghevole completamente chiusa*
Animali domestici ammessi
Servizio pasti al posto e ristorante
Pasti inclusi
Area famiglie con bambini non disponibile
Spazio passeggini
Tariffe giovani disponibili
Area silenzio
Nessuna restrizione bagagli
Aria condizionata
Posti attrezzati
Parzialmente accessibile
Servizio di assistenza all’accessibilità
Accesso al FRECCIALounge e FRECCIAClub riservato ai titolari di CartaFRECCIA Argento, Oro o Platino o con un biglietto Salottino
Accesso gratuito all’intrattenimento
Area meeting prenotabile
Frecciarossa
Business
Frecciarossa
Perfetto per chi viaggia per lavoro, il livello Business Frecciarossa offre spazio extra per le gambe, privacy grazie ai divisori in vetro, pasti al posto con il servizio Easy Gourmet, e scompartimenti privati da quattro posti (Salottini).
A bordo dei treni Frecciarossa è disponibile il Wi-Fi gratuito
Prese di corrente a tutti i posti
Ecopelle grigia con bordi blu
Sedili larghi 69 cm per un maggiore comfort
Luci a LED incluse
Divisori in cristallo per una maggiore privacy
Sedili reclinabili fino a 109°
Distanza tra le poltrone maggiore di 1 metro
Poltrone solitamente raggruppate intorno a un tavolino (3 poltrone per tavolino)
La prenotazione del posto è gratuita per i passeggeri che hanno acquistato un biglietto con tariffa Base
È possibile riporre le biciclette negli spazi destinati ai bagagli. Se tutti gli spazi sono occupati, le biciclette vanno riposte in modo da non ostacolare il passaggio delle persone
È possibile trasportare gratuitamente una bicicletta smontata (riposta in un’apposita sacca) o pieghevole
Le biciclette devono entrare in uno spazio di 80 x 110 x 45 cm
Gli animali domestici di piccola taglia nel trasportino (max 70 x 30 x 50 cm) viaggiano gratuitamente
Per i cani di taglia maggiore è necessario l’acquisto di un biglietto a metà prezzo
Ogni passeggero può portare un solo trasportino
I cani senza trasportino devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola
I cani guida e da assistenza viaggiano gratuitamente e senza museruola
Attenzione!
Sono necessari il certificato di iscrizione all’anagrafe canina o il passaporto per animali. I documenti vanno presentati al personale di bordo
La mancata presentazione della documentazione degli animali potrebbe comportare multe o l’obbligo a scendere dal treno alla prima stazione utile
FRECCIABistrò
Situato a metà treno
Il bar è aperto per l’intera durata del viaggio
Snack dolci e salati, pizza, panini, piatti caldi e freddi, insalate e salumi
Opzioni vegetariane e senza glutine
Soft drink, vini, cocktail, birre, spumanti e caffè Illy
Easybistrò
Ordina e acquista alimenti e bevande direttamente dal tuo posto
L’offerta include snack dolci e salati, panini, piatti caldi e freddi, soft drink e bevande alcoliche
Ordina dal portale FRECCE per programmare la consegna in una fascia oraria di tua scelta, o acquista direttamente a bordo dal personale che passa nella carrozza
Nuovo servizio al posto
I viaggiatori possono scegliere tra 3 menù completi con prodotti d’eccellenza italiani
Ogni menù include un piatto principale, uno snack, un dolce e una bottiglietta d’acqua
I pasti vengono serviti al posto dal personale del ristorante
Uno dei menù, il Club Sandwich, è firmato dallo chef Carlo Cracco
Passeggini:
I passeggini sono trasportabili gratuitamente e vanno riposti negli spazi dedicati ai bagagli
Si raccomanda l’uso di passeggini facilmente pieghevoli
A seconda del tipo di treno, potrebbe essere necessario riporre i passeggini in modo diverso
Tariffe ragazzi:
Le tariffe ragazzi sono riservate ai passeggeri di età compresa tra 6 e 15 anni che viaggiano con un adulto
L’adulto accompagnatore deve avere un biglietto con tariffa Adult o Card
L’offerta è valida su alcune tratte verso Austria, Germania e Svizzera
I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie Trenitalia o le agenzie autorizzate
Nessun limite al numero di ragazzi che possono usufruire dell’offerta con un adulto accompagnatore
I biglietti acquistati con la tariffa speciale Famiglia sono modificabili e rimborsabili in conformità con i regolamenti internazionali
Aree silenzio per rilassarsi e riposarsi
Non sono ammesse telefonate, musica alta (nemmeno con gli auricolari) o attività che arrechino disturbo
Nella carrozza 2
Nessuna restrizione bagagli specifica
I bagagli vanno sistemati negli appositi spazi sul treno
È possibile che i bagagli di dimensioni straordinarie vengano ammessi a bordo se non disturbano gli altri passeggeri, non intralciano il passaggio dello staff e non danneggiano la carrozza
Alcuni treni sono dotati di spazi dedicati ai bagagli di dimensioni straordinarie
I treni Frecciarossa sono dotati di aria condizionata
Posti a sedere dedicati
Posti prioritari per passeggeri con disabilità e mobilità ridotta disponibili
Assistenza alla mobilità
Assistenza alla mobilità disponibile per passeggeri in sedia a rotelle, anziani, donne in gravidanza e altre persone che ne necessitano
Il servizio Sala Blu di RFI coordina l’assistenza nelle stazioni ferroviarie certificate per andare incontro alle esigenze di viaggio delle persone con mobilità ridotta
Puoi richiedere l’assistenza di RFI:
Recandoti direttamente nelle Sale Blu
Chiamando il numero di telefono nazionale di RFI: +39 02 32 32 32
Contattando il call centre Trenitalia al numero 199 892021 (opzione 7) o il numero 06 3000 per gli utenti che non possono rivolgersi al numero 199
Accesso riservato
Riservato ai passeggeri con biglietto di livello Executive o Business Salottino
Per titolari di Carta FRECCIA Oro e Platino che hanno acquistato o vogliono acquistare un biglietto
Titolari di un carnet da 10 viaggi in 1a classe/Business/Executive con prenotazione
I titolari di Carta FRECCIA Base possono accedere acquistando un abbonamento semestrale o annuale, oppure un carnet da 10 viaggi
I servizi di intrattenimento sono disponibili gratuitamente in tutti gli scompartimenti
Accesso a giornali nazionali e a un’accurata selezione di riviste settimanali e mensili
Approfitta di un’ampia selezione di film, programmi TV e musica
Ricevi notizie in tempo reale e informazioni di viaggio
È possibile prenotare l’area meeting al costo di 30 €
Il biglietto Business deve essere valido per lo stesso treno, giorno e collegamento
Cinque comodi posti
Dotata di tecnologie avanzate per lavorare in modo autonomo e ottimale
Permette di lavorare senza distrazioni con il team, ideale per sfruttare al massimo il tempo di viaggio
I servizi includono prese di corrente e monitor a colori da 32” per collegare il computer
Frecciarossa
Premium
Wi-Fi
Presa di corrente al posto
Poltrona regolabile
Spazio extra per le gambe
Posti singoli non disponibili
Larghezza poltrona standard
Tavolino pieghevole
4 posti per fila
Prenotazione del posto inclusa nel biglietto base
Nessuno spazio dedicato alle biciclette*
Dev’essere smontata e riposta in un’apposita sacca o essere una bicicletta pieghevole completamente chiusa*
Animali domestici ammessi
Servizio pasti al posto e ristorante
Snack inclusi
Area famiglie con bambini non disponibile
Spazio passeggini
Tariffe giovani disponibili
Area silenzio non disponibile
Nessuna restrizione bagagli
Aria condizionata
Posti attrezzati non disponibili
Parzialmente accessibile
Servizio di assistenza all’accessibilità
Accesso al FRECCIALounge e FRECCIAClub riservato ai titolari di CartaFRECCIA Argento, Oro o Platino o con un biglietto Salottino
Accesso gratuito all’intrattenimento
Nessun accesso all’area meeting
Frecciarossa
Premium
Frecciarossa
Il livello Premium Frecciarossa offre vantaggi tipici della 1a classe al prezzo della 2a classe, come spazio extra per le gambe, snack e drink di benvenuto e la disponibilità di giornali e menù gourmet.
A bordo dei treni Frecciarossa è disponibile il Wi-Fi gratuito
Prese di corrente a tutti i posti
Ecopelle grigia con bordi rossi
Più spazio per le gambe, carrozza Premium dedicata
Poltrone organizzate con configurazione 2x2 e dotate di luci a LED
Poltrone reclinabili fino a 109°
La prenotazione del posto è gratuita per i passeggeri che hanno acquistato un biglietto con tariffa Base
È possibile riporre le biciclette negli spazi destinati ai bagagli. Se tutti gli spazi sono occupati, le biciclette vanno riposte in modo da non ostacolare il passaggio delle persone
È possibile trasportare gratuitamente una bicicletta smontata (riposta in un’apposita sacca) o pieghevole
Le biciclette devono entrare in uno spazio di 80 x 110 x 45 cm
Gli animali domestici di piccola taglia nel trasportino (max 70 x 30 x 50 cm) viaggiano gratuitamente
Per i cani di taglia maggiore è necessario l’acquisto di un biglietto a metà prezzo
Ogni passeggero può portare un solo trasportino
I cani senza trasportino devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola
I cani guida e da assistenza viaggiano gratuitamente e senza museruola
Attenzione!
Sono necessari il certificato di iscrizione all’anagrafe canina o il passaporto per animali. I documenti vanno presentati al personale di bordo
La mancata presentazione della documentazione degli animali potrebbe comportare multe o l’obbligo a scendere dal treno alla prima stazione utile
FRECCIABistrò
Situato a metà treno
Il bar è aperto per l’intera durata del viaggio
Snack dolci e salati, pizza, panini, piatti caldi e freddi, insalate e salumi
Opzioni vegetariane e senza glutine
Soft drink, vini, cocktail, birre, spumanti e caffè Illy
Easybistrò
Ordina e acquista alimenti e bevande direttamente dal tuo posto
L’offerta include snack dolci e salati, panini, piatti caldi e freddi, soft drink e bevande alcoliche
Ordina dal portale FRECCE per programmare la consegna in una fascia oraria di tua scelta, o acquista direttamente a bordo dal personale che passa nella carrozza
Nuovo servizio al posto
I viaggiatori possono scegliere tra 3 menù completi con prodotti d’eccellenza italiani
Ogni menù include un piatto principale, uno snack, un dolce e una bottiglietta d’acqua
I pasti vengono serviti al posto dal personale del ristorante
Uno dei menù, il Club Sandwich, è firmato dallo chef Carlo Cracco
Passeggini:
I passeggini sono trasportabili gratuitamente e vanno riposti negli spazi dedicati ai bagagli
Si raccomanda l’uso di passeggini facilmente pieghevoli
A seconda del tipo di treno, potrebbe essere necessario riporre i passeggini in modo diverso
Tariffe ragazzi:
Le tariffe ragazzi sono riservate ai passeggeri di età compresa tra 6 e 15 anni che viaggiano con un adulto
L’adulto accompagnatore deve avere un biglietto con tariffa Adult o Card
L’offerta è valida su alcune tratte verso Austria, Germania e Svizzera
I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie Trenitalia o le agenzie autorizzate
Nessun limite al numero di ragazzi che possono usufruire dell’offerta con un adulto accompagnatore
I biglietti acquistati con la tariffa speciale Famiglia sono modificabili e rimborsabili in conformità con i regolamenti internazionali
Aree silenzio non disponibili
Nessuna restrizione bagagli specifica
I bagagli vanno sistemati negli appositi spazi sul treno
È possibile che i bagagli di dimensioni straordinarie vengano ammessi a bordo se non disturbano gli altri passeggeri, non intralciano il passaggio dello staff e non danneggiano la carrozza
Alcuni treni sono dotati di spazi dedicati ai bagagli di dimensioni straordinarie
I treni Frecciarossa sono dotati di aria condizionata
Posti a sedere dedicati
Posti a sedere dedicati e accessibili disponibili in classe Business
Assistenza alla mobilità
Assistenza alla mobilità disponibile per passeggeri in sedia a rotelle, anziani, donne in gravidanza e altre persone che ne necessitano
Il servizio Sala Blu di RFI coordina l’assistenza nelle stazioni ferroviarie certificate per andare incontro alle esigenze di viaggio delle persone con mobilità ridotta
Puoi richiedere l’assistenza di RFI:
Recandoti direttamente nelle Sale Blu
Chiamando il numero di telefono nazionale di RFI: +39 02 32 32 32
Contattando il call centre Trenitalia al numero 199 892021 (opzione 7) o il numero 06 3000 per gli utenti che non possono rivolgersi al numero 199
Accesso riservato
Riservato ai passeggeri con biglietto di livello Executive o Business Salottino
Per titolari di Carta FRECCIA Oro e Platino che hanno acquistato o vogliono acquistare un biglietto
Titolari di un carnet da 10 viaggi in 1a classe/Business/Executive con prenotazione
I titolari di Carta FRECCIA Base possono accedere acquistando un abbonamento semestrale o annuale, oppure un carnet da 10 viaggi
I servizi di intrattenimento sono disponibili gratuitamente in tutti gli scompartimenti
Accesso a giornali nazionali e a un’accurata selezione di riviste settimanali e mensili
Approfitta di un’ampia selezione di film, programmi TV e musica
Ricevi notizie in tempo reale e informazioni di viaggio
È possibile prenotare l’area meeting al costo di 30 €
Il biglietto Business deve essere valido per lo stesso treno, giorno e collegamento
Cinque comodi posti
Dotata di tecnologie avanzate per lavorare in modo autonomo e ottimale
Permette di lavorare senza distrazioni con il team, ideale per sfruttare al massimo il tempo di viaggio
I servizi includono prese di corrente e monitor a colori da 32” per collegare il computer
Frecciarossa
Standard
Wi-Fi
Presa di corrente al posto
Poltrona non regolabile
Nessuno spazio extra per le gambe
Posti singoli non disponibili
Larghezza poltrona standard
Tavolino pieghevole
4 posti per fila
Prenotazione del posto inclusa nel biglietto base
Nessuno spazio dedicato alle biciclette*
Dev’essere smontata e riposta in un’apposita sacca o essere una bicicletta pieghevole completamente chiusa*
Animali domestici ammessi
Servizio pasti al posto e ristorante
Pasti non inclusi
Pasti e snack non inclusi
Area famiglie con bambini non disponibile
Spazio passeggini
Tariffe giovani disponibili
Area silenzio non disponibile
Nessuna restrizione bagagli
Aria condizionata
Posti attrezzati non disponibili
Parzialmente accessibile
Servizio di assistenza all’accessibilità
Accesso al FRECCIALounge e FRECCIAClub riservato ai titolari di CartaFRECCIA Argento, Oro o Platino o con un biglietto Salottino
Accesso gratuito all’intrattenimento
Nessun accesso all’area meeting
Frecciarossa
Standard
Frecciarossa
Il livello Standard Frecciarossa include servizi d’eccellenza a prezzi contenuti, come poltrone in pelle regolabili, tavolini pieghevoli e Wi-Fi gratuito.
A bordo dei treni Frecciarossa è disponibile il Wi-Fi gratuito
Prese di corrente a tutti i posti
Ecopelle grigia con bordi arancioni
Poltrone standard con prese di corrente e spazi per bagagli
Poltrone organizzate con configurazione 2x2 e dotate di luci a LED
La prenotazione del posto è gratuita per i passeggeri che hanno acquistato un biglietto con tariffa Base
È possibile riporre le biciclette negli spazi destinati ai bagagli. Se tutti gli spazi sono occupati, le biciclette vanno riposte in modo da non ostacolare il passaggio delle persone
È possibile trasportare gratuitamente una bicicletta smontata (riposta in un’apposita sacca) o pieghevole
Le biciclette devono entrare in uno spazio di 80 x 110 x 45 cm
Gli animali domestici di piccola taglia nel trasportino (max 70 x 30 x 50 cm) viaggiano gratuitamente
Per i cani di taglia maggiore è necessario l’acquisto di un biglietto a metà prezzo
Ogni passeggero può portare un solo trasportino
I cani senza trasportino devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola
I cani guida e da assistenza viaggiano gratuitamente e senza museruola
Attenzione!
Sono necessari il certificato di iscrizione all’anagrafe canina o il passaporto per animali. I documenti vanno presentati al personale di bordo
La mancata presentazione della documentazione degli animali potrebbe comportare multe o l’obbligo a scendere dal treno alla prima stazione utile
FRECCIABistrò
Situato a metà treno
Il bar è aperto per l’intera durata del viaggio
Snack dolci e salati, pizza, panini, piatti caldi e freddi, insalate e salumi
Opzioni vegetariane e senza glutine
Soft drink, vini, cocktail, birre, spumanti e caffè Illy
Easybistrò
Ordina e acquista alimenti e bevande direttamente dal tuo posto
L’offerta include snack dolci e salati, panini, piatti caldi e freddi, soft drink e bevande alcoliche
Ordina dal portale FRECCE per programmare la consegna in una fascia oraria di tua scelta, o acquista direttamente a bordo dal personale che passa nella carrozza
Passeggini:
I passeggini sono trasportabili gratuitamente e vanno riposti negli spazi dedicati ai bagagli
Si raccomanda l’uso di passeggini facilmente pieghevoli
A seconda del tipo di treno, potrebbe essere necessario riporre i passeggini in modo diverso
Tariffe ragazzi:
Le tariffe ragazzi sono riservate ai passeggeri di età compresa tra 6 e 15 anni che viaggiano con un adulto
L’adulto accompagnatore deve avere un biglietto con tariffa Adult o Card
L’offerta è valida su alcune tratte verso Austria, Germania e Svizzera
I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie Trenitalia o le agenzie autorizzate
Nessun limite al numero di ragazzi che possono usufruire dell’offerta con un adulto accompagnatore
I biglietti acquistati con la tariffa speciale Famiglia sono modificabili e rimborsabili in conformità con i regolamenti internazionali
Aree silenzio non disponibili
Nessuna restrizione bagagli specifica
I bagagli vanno sistemati negli appositi spazi sul treno
È possibile che i bagagli di dimensioni straordinarie vengano ammessi a bordo se non disturbano gli altri passeggeri, non intralciano il passaggio dello staff e non danneggiano la carrozza
Alcuni treni sono dotati di spazi dedicati ai bagagli di dimensioni straordinarie
I treni Frecciarossa sono dotati di aria condizionata
Posti a sedere dedicati
Posti a sedere dedicati e accessibili disponibili in classe Business
Assistenza alla mobilità
Assistenza alla mobilità disponibile per passeggeri in sedia a rotelle, anziani, donne in gravidanza e altre persone che ne necessitano
Il servizio Sala Blu di RFI coordina l’assistenza nelle stazioni ferroviarie certificate per andare incontro alle esigenze di viaggio delle persone con mobilità ridotta
Puoi richiedere l’assistenza di RFI:
Recandoti direttamente nelle Sale Blu
Chiamando il numero di telefono nazionale di RFI: +39 02 32 32 32
Contattando il call centre Trenitalia al numero 199 892021 (opzione 7) o il numero 06 3000 per gli utenti che non possono rivolgersi al numero 199
Accesso riservato
Riservato ai passeggeri con biglietto di livello Executive o Business Salottino
Per titolari di Carta FRECCIA Oro e Platino che hanno acquistato o vogliono acquistare un biglietto
Titolari di un carnet da 10 viaggi in 1a classe/Business/Executive con prenotazione
I titolari di Carta FRECCIA Base possono accedere acquistando un abbonamento semestrale o annuale, oppure un carnet da 10 viaggi
I servizi di intrattenimento sono disponibili gratuitamente in tutti gli scompartimenti
Accesso a giornali nazionali e a un’accurata selezione di riviste settimanali e mensili
Approfitta di un’ampia selezione di film, programmi TV e musica
Ricevi notizie in tempo reale e informazioni di viaggio
È possibile prenotare l’area meeting al costo di 30 €
Il biglietto Business deve essere valido per lo stesso treno, giorno e collegamento
Cinque comodi posti
Dotata di tecnologie avanzate per lavorare in modo autonomo e ottimale
Permette di lavorare senza distrazioni con il team, ideale per sfruttare al massimo il tempo di viaggio
I servizi includono prese di corrente e monitor a colori da 32” per collegare il computer
Regionale
2ª classe
Wi-Fi non disponibile
Presa di corrente al posto
Poltrona non regolabile
Nessuno spazio extra per le gambe
Posti singoli disponibili
Tavolino pieghevole
4 posti per fila
Nessuno spazio dedicato alle biciclette*
Dev’essere smontata e riposta in un’apposita sacca o essere una bicicletta pieghevole completamente chiusa*
Animali domestici ammessi
Nessun servizio di catering a bordo dedicato
Area famiglie con bambini non disponibile
Spazio passeggini
Tariffe giovani disponibili
Area silenzio non disponibile
Nessuna restrizione bagagli
Aria condizionata
Posti attrezzati non disponibili
Parzialmente accessibile
Servizio di assistenza all’accessibilità
Regionale
2ª classe
Regionale
Viaggia nel cuore dell’Italia con il Regionale Trenitalia. I treni offrono collegamenti comodi, frequenti ed economici.
Su questi treni non è disponibile il Wi-Fi
Prese di corrente disponibili
Poltrone non regolabili
Spazio standard per le gambe
Posti frontali disponibili
Tavolini pieghevoli
Puoi trasportare gratuitamente una bicicletta smontata (in un’apposita sacca) o una bici pieghevole sul treno
Le biciclette devono entrare in uno spazio di 80 x 120 x 45 cm e non devono causare disturbo agli altri passeggeri
Per le biciclette non smontabili potrebbe essere necessario acquistare un supplemento bici o un biglietto di 2a classe aggiuntivo
Gli animali domestici di piccola taglia nel trasportino (max 70 x 30 x 50 cm) viaggiano gratuitamente
Per i cani di taglia maggiore è necessario l’acquisto di un biglietto a metà prezzo
Ogni passeggero può portare un solo trasportino
I cani senza trasportino devono essere tenuti al guinzaglio e indossare la museruola
I cani guida e da assistenza viaggiano gratuitamente e senza museruola
Attenzione!
Sono necessari il certificato di iscrizione all’anagrafe canina o il passaporto per animali. I documenti vanno presentati al personale di bordo
La mancata presentazione della documentazione degli animali potrebbe comportare multe o l’obbligo a scendere dal treno alla prima stazione utile
Ristorante a bordo non disponibile
Passeggini:
I passeggini sono trasportabili gratuitamente e vanno riposti negli spazi dedicati ai bagagli
Si raccomanda l’uso di passeggini facilmente pieghevoli
A seconda del tipo di treno, potrebbe essere necessario riporre i passeggini in modo diverso
Tariffe ragazzi:
Le tariffe ragazzi sono riservate ai passeggeri di età compresa tra 6 e 15 anni che viaggiano con un adulto
L’adulto accompagnatore deve avere un biglietto con tariffa Adult o Card
L’offerta è valida su alcune tratte verso Austria, Germania e Svizzera
I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie Trenitalia o le agenzie autorizzate
Nessun limite al numero di ragazzi che possono usufruire dell’offerta con un adulto accompagnatore
I biglietti acquistati con la tariffa speciale Famiglia sono modificabili e rimborsabili in conformità con i regolamenti internazionali
Aree silenzio non disponibili
Nessuna restrizione bagagli specifica
I bagagli vanno sistemati negli appositi spazi sul treno
È possibile che i bagagli di dimensioni straordinarie vengano ammessi a bordo se non disturbano gli altri passeggeri, non intralciano il passaggio dello staff e non danneggiano la carrozza
Alcuni treni sono dotati di spazi dedicati ai bagagli di dimensioni straordinarie
I treni regionali Trenitalia non sono dotati di aria condizionata
Posti a sedere dedicati
Posti a sedere dedicati e accessibili disponibili in classe Business
Assistenza alla mobilità
Assistenza alla mobilità disponibile per passeggeri in sedia a rotelle, anziani, donne in gravidanza e altre persone che ne necessitano
Il servizio Sala Blu di RFI coordina l’assistenza nelle stazioni ferroviarie certificate per andare incontro alle esigenze di viaggio delle persone con mobilità ridotta
Puoi richiedere l’assistenza di RFI:
Recandoti direttamente nelle Sale Blu
Chiamando il numero di telefono nazionale di RFI: +39 02 32 32 32
Contattando il call centre Trenitalia al numero 199 892021 (opzione 7) o il numero 06 3000 per gli utenti che non possono rivolgersi al numero 199
Domande frequenti: treni Lido Di Jesolo Torino
Domande frequenti: Trova tutte le informazioni per viaggiare in treno da Lido Di Jesolo a Torino. Rispondiamo alle domande più frequenti sul prezzo più economico, la durata del viaggio, i treni diretti, le compagnie ferroviarie, per aiutarti ad organizzare al meglio il tuo viaggio in treno.
I biglietti dei treni da Lido Di Jesolo a Torino partono da 33 €. Il prezzo medio di un biglietto del treno Lido Di Jesolo Torino è di 59 €.
Il primo treno da Lido Di Jesolo a Torino della giornata è alle 04: 38.
L'ultimo treno da Lido Di Jesolo a Torino è alle 20: 00.
No, non ci sono treni diretti da Lido Di Jesolo a Torino, ci sono 12 treni con almeno un cambio.
Il tempo di percorrenza di un Frecciarossa tra Lido Di Jesolo e Torino è di 4 h e 25 min.
Frecciarossa e Regionale collegano Lido Di Jesolo e Torino in treno.
Non sono disponibili treni notturni da Lido Di Jesolo a Torino. L’ultimo treno per questa tratta è 20: 00.
Paris, Milan, Rome, Milan Malpensa Airport e Naples sono tre destinazioni ideali per una gita fuori porta da Torino in treno. Scarica l' app di Omio e prenota il tuo viaggio.
Il mese più economico per viaggiare da Lido Di Jesolo a Torino in treno è ottobre.
Principali collegamenti in treno da Lido Di Jesolo
Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.