Hai bisogno di un posto dove stare a Barcellona?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com
Distanza | 1.138 km | |
Frequenza treni | 1 al giorno | |
Treno diretto | No | |
Compagnie ferroviarie | Eurostar |
I treni Londra - Barcellona coprono la distanza di 1.138 chilometri con tempi di percorrenza medi di 11 h e 52 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Eurostar. Di solito, c'è 1 treno al giorno, collegamenti diretti inclusi. I viaggiatori di solito partono da London Victoria per arrivare a Barcelona Sants.
Con Eurostar puoi viaggiare in treno da Londra a Barcellona a prezzi vantaggiosi. Omio è partner ufficiale di oltre 1000 compagnie di trasporti, puoi cnfrontare tariffe, orari e prezzi per il tuo viaggio in treno e acquistare i tuoi biglietti.
Controlla gli orari dei treni Eurostar e acquista i tuoi bigietti per Barcellona da Londra a prezzi convenienti con Omio. Eurostar è il servizio ferroviario ad alta velocità che collega il Regno Unito e il continente europeo attraverso l’Eurotunnel (conosciuto anche come Canale della Manica), con treni che viaggiano dalla stazione di Londra St Pancras International fino a Parigi Bruxelles ed Amsterdam, tra le destinazioni europee. Percorrerai i 1138 chilometri per Barcellona da Londra sott'acqua su treni moderni e dotati di spazioni e confortevoli sedili ed ampie finestre, che possono raggiungere la velocità di 320 km/h.
Puoi scegliere tra tre diversi tipi di biglietto per la tratta Londra Barcellona: Standard, Standard Premier (snack e sedili più spaziosi) o Business Premier (con opzioni di viaggio flessibile, accesso alla zona vip, sedili più spaziosi, un pasto caldo ed imbarco prioritario). Consulta gli orari del treno Eurostar e trova le migliori offerte disponibili per questa tratta, poi prenota il tuo treno con Omio. Goditi un viaggio in treno da Londra a Barcellona all'insegna della comodità con Eurostar.
Informazioni sui treni Eurostar Londra - Barcellona:
Barcellona, la capitale e città più grande della comunità autonoma della Catalogna, è un occhio di riguardo per molti, grazie ai famigerati progetti architettonici di Antoni Gaudi. I passeggeri che desiderano visitare Barcellona in treno dalla capitale britannica troveranno facilmente disponibili itinerari. Questi viaggi da Londra a Barcellona durano in media 13 ore e sei minuti. Tuttavia, ci sono alcuni treni veloci di Londra Barcellona che viaggiano ad una velocità di 318 km all'ora per coprire questa distanza in dieci ore e dieci minuti. L'itinerario è costituito da circa cinque treni al giorno.
Eurostar, azienda di alta velocità, è la compagnia ferroviaria leader sulla tratta. Gestisce treni che viaggiano da Londra a Barcellona, collegandoli alla Francia attraverso il tunnel sotto la Manica, comunemente noto come Renfe-SNCF. Channel Tunnel è un'impresa comune ad alta velocità che opera a livello transfrontaliero tra i treni nazionali in Francia e Spagna.
Il tempo medio di percorrenza dei treni da Londra e Barcellona è di 13 ore e sei minuti con cinque treni al giorno. I tempi di percorrenza sono soggetti a variazioni durante le festività e i fine settimana. Tuttavia, ci sono treni ad alta velocità da Londra a Barcellona gestiti da treni Eurostar che coprono il viaggio in una media di dieci ore e dieci minuti. E' importante notare che questo itinerario non prevede treni diretti. I treni da Londra a Barcellona comportano in genere almeno un cambio di treno.
Ci sono cinque treni al giorno che viaggiano da Londra a Barcellona, gestiti dalla compagnia ferroviaria Eurostar. I treni offrono tre classi di comfort: Standard, Standard Premier e Business Premier.
Stazione di partenza: I treni da Londra a Barcellona partono da Londra St. Pancras International. La stazione si trova nel centro della città con ottimi collegamenti con la metropolitana di Londra, linee di autobus intorno alla città e ha una fermata di taxi appena fuori. Il primo treno parte verso le 7:16 e l'ultimo treno parte verso le 20:00 di sera.
Stazione di arrivo: La stazione di arrivo dei treni da Londra a Barcellona arriva alla stazione di Barcelona Saint Station, situata nel centro della città. Come altre destinazioni ferroviarie in Europa, entrambe le stazioni sono dotate di servizi moderni e confortevoli come bancomat, uffici di informazione turistica e molto altro ancora.
Viaggiare tra Londra, Regno Unito e Barcellona, Spagna in treno è: Illimitato.
Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Regno Unito
Requisiti di ingresso:
Tutti i viaggiatori in arrivo in Spagna devono rispettare le seguenti misure di sicurezza relative all’emergenza nuovo coronavirus:
Le informazioni qui sopra sono state attualizzate il 09/01/23. Consulta nuovamente le norme di sicurezza COVID-19 per viaggiare per il tuo prossimo viaggio in treno da Londra a Barcellona, poiché le informazioni e le restrizioni possono cambiare.
Il viaggio di ritorno Spagna - Regno Unito è: Illimitato.
L’ingresso in Regno Unito è consentito per: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Spagna
Requisiti per il rientro:
In Regno Unito il Governo ha adottato le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:
L’ultimo aggiornamento è avvenuto: 24/01/23. Consulta le ultime informazioni e restrizioni di viaggio COVID-19 poco prima della data di partenza del tuo treno da Londra a Barcellona.
A Londra puoi partire in treno dalle seguenti stazioni: London Victoria, London Euston e London Kings Cross. A Barcellona puoi arrivare in treno alle seguenti stazioni: Barcelona Sants, Barcelona Passeig De Gracia e Barcelona Estació De França.
La maggior parte dei nostri utenti prenota il proprio treno da London Victoria a Barcelona Sants per questo collegamento.
La stazione ferroviaria di Londra più utilizzata da chi viaggia in treno con Omio è London Victoria e si trova a 2,9 km dal centro città. Mentre la stazione più popolare di Barcellona è Barcelona Sants, a circa 2,6 km.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili