Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.
Principali Aeroporti in Germania
La Germania è caratterizzata da un’ampia rete di aeroporti internazionali e di altre di dimensioni più modeste. La legislazione tedesca distingue tra aeroporti, eliporti e aerodromi privati. In totale sono 39 gli aeroporti in Germania, quelli con il più elevato traffico passeggeri sono Francoforte, Monaco, Dusseldorf, Berlin-Tegel e Amburgo.
Aeroporto di Frankfurt am Main
È l’aeroporto di Francoforte quello più grande della Germania, con circa 58 milioni di passeggeri in transito all’anno. È un punto di riferimento sia in Germania che in Europa per i collegamenti con aeroporti di tutto il mondo. Per il volume di passeggeri in transito è il terzo più grande del continente, dopo l’aeroporto di Londra Heathrow e Parigi-Charles de Gaulle.
Aeroporto di Munich
L’aeroporto di Monaco è il secondo più frequentato in Germania con 38,7 milioni di passeggeri in transito all’anno. In Europa è il settimo aeroporto più grande.
Aeropuerto di Dusseldorf
Sono circa 21 milioni i passeggeri in transito nell’aeroporto di Dusseldorf ogni anno. È l’aeroporto più grande della Renania settentrionale-Vestfalia e uno dei principali aeroporti internazionali d’Europa.
Aeroporto di Berlin-Tegel
Si tratta dell’aereoporto più importante di Berlino e del quarto in Germania con 20 milioni di passeggeri in transito ogni anno. Inoltre è sede della compagnia aerea Air Berlin.
Aeroporto di Amburgo
Inaugurato nel 1911, l’aeroporto di Amburgo è quello più antico della Germania ed è il quinto aeroporto più grande del paese con 13,5 milioni di passeggeri in transito ogni anno.
