Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Easyjet
Deutsche Bahn
SNCF
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare?

vedi sulla mappa
Hotel più votati
Case e appartamenti

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Come arrivare a Pisa?

L'aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei si trova a 1 solo km dal centro città ed è collegato alla stazione di Pisa centrale con treni e bus navetta. Sono numerose le compagnie tradizionali e low cost che operano presso lo scalo di Pisa con voli in partenza dalle principali città italiane e dalle capitali europee. Tra queste Alitalia, Vueling, British Airways ed easyJet.

Pisa Centrale è la stazione principale della città ed è uno snodo importante della regione Toscana con collegamenti con le città di Firenze, Roma, Lucca e Genova. E' servita da treni regionali, Intercity e dalle Frecce di Trenitalia, ma anche dai treni ad alta velocità di Italo. Le altre stazioni ferroviarie della città sono Pisa Aeroporto e Pisa San Rossore, la stazione più vicina a Piazza dei Miracoli.

I pullman Flixbus e Baltour provenienti dalle principali città italiane arrivano presso l'autostazione di via Pietrasantina non lontano dalla rete dei trasporti urbani.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Pisa
Pisa Centrale
Servizi
Pisa Aeroporto
Servizi
Pisa S. Rossore
Servizi
Pisa
Servizi
Pisa - Gal Galilei
Servizi
Snack
WC

Domande frequenti

Dove si trova l'aeroporto e qual è il modo migliore per arrivarci?
Il centro di Pisa e l'aeroporto sono collegati dal servizio di trasporto urbano CTP con le linee LAM Rossa e 21 (linea serale).