Come arrivare a Pisa

mer 22 mag
Facile e veloce
Scegli la soluzione più rapida ed economica tra oltre 800 partner ufficiali
Su misura per te
Viaggia in tutta Europa in treno, autobus e aereo
Ovunque e in ogni momento
Ti accompagniamo in ogni momento del viaggio

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Trenitalia
Easyjet
Deutsche Bahn
SNCF

Come arrivare a Pisa?

L'aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei si trova a 1 solo km dal centro città ed è collegato alla stazione di Pisa centrale con treni e bus navetta. Sono numerose le compagnie tradizionali e low cost che operano presso lo scalo di Pisa con voli in partenza dalle principali città italiane e dalle capitali europee. Tra queste Alitalia, Vueling, British Airways ed easyJet.

Pisa Centrale è la stazione principale della città ed è uno snodo importante della regione Toscana con collegamenti con le città di Firenze, Roma, Lucca e Genova. E' servita da treni regionali, Intercity e dalle Frecce di Trenitalia, ma anche dai treni ad alta velocità di Italo. Le altre stazioni ferroviarie della città sono Pisa Aeroporto e Pisa San Rossore, la stazione più vicina a Piazza dei Miracoli.

I pullman Flixbus e Baltour provenienti dalle principali città italiane arrivano presso l'autostazione di via Pietrasantina non lontano dalla rete dei trasporti urbani.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone