Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Frecciarossa
Italo
Regionale
Regionale Veloce

Informazioni sui treni Arona - Roma

distanceDistanza532 km
changesTreno diretto

I treni Arona - Roma coprono la distanza di 532 chilometri con le nostre compagnie partner, come. Sono disponibili treni diretti. I viaggiatori di solito partono da Arona per arrivare a Roma Termini.

Consigli di viaggio

Treni da Arona a Roma
Prendi un treno per raggiungere Roma facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Arona a Roma.
FAQs
Viaggiando in treno, qual è la distanza tra Arona e Roma?
Roma dista circa 532  km da Arona in treno.
Se voglio viaggiare in treno da Arona a Roma, da quale stazione ferroviaria di Arona parto e a quale stazione ferroviaria di Roma arrivo?

La stazione ferroviaria di partenza più utilizzata da chi viaggia da Arona a Roma è Arona. La stazione più popolare di Roma è invece Roma Termini.

Quanto distano dal centro città la stazione ferroviaria di Arona e quella di Roma?

La stazione ferroviaria di Arona più utilizzata da chi viaggia in treno con Omio è Arona e si trova a 0 km dal centro città. Mentre la stazione più popolare di Roma è Roma Termini, a circa 1 km.

Treno Arona - Roma: quando partono il primo e l’ultimo treno della giornata?
Il primo treno Arona - Roma disponibile in giornata parte alle 19: 06, mentre l’ultimo servizio treno Arona - Roma è operato alle 19: 06.
Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Arona
Roma
Arona
Servizi

Chi cerca treni Arona - Roma è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili