Più economico
Prezzo medio
Il modo migliore per trovare un biglietto economico Barcellona - Venezia è prenotare il tuo treno in anticipo ed evitare di viaggiare nelle ore di punta.
Questo è l'ultimo treno della giornata.
Trova tutti i giorni e gli orari di partenza per questa tratta
Viaggio più veloce
1d 2 h 27 min
Durata media
1d 2 h 27 min
Treni al giorno
1
Distanza
936 km
È difficile andare da Barcellona a Venezia senza effettuare almeno 2 cambi.
Hai bisogno di un posto dove stare a Venezia?
Hotel più votati
Case e appartamenti
Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com
Distanza | 935 km | |
Treno diretto | No | |
Compagnie ferroviarie | Renfe SNCF |
I treni Barcellona - Venezia coprono la distanza di 935 chilometri con le nostre compagnie partner, come Renfe SNCF. Sono disponibili treni diretti. I viaggiatori di solito partono da Barcelona Sants per arrivare a Venezia Mestre.
Puoi viaggiare in treno da Barcellona a Venezia con Renfe-SNCF. Se cerchi su Omio orari e biglietti Barcellona Venezia ti mostriamo le offerte più convenienti e tutte le opzioni disponibili.
É facile e veloce prenotare online i tuoi biglietti Renfe-SNCF Barcellona Venezia con Omio. Confronta i migliori orari e i prezzi da Barcellona a Venezia e prenota i tuoi biglietti Renfe-SNCF per viaggiare in treno. La distanza da coprire è di 935 chilometri. Se cerchi treni Renfe-SNCF sull’app di Omio puoi controllare direttamente se i biglietti di Renfe-SNCF sono in formato mobile così puoi viaggiare solo con il tuo smartphone senza bisogno di stampare il tuo biglietto per Venezia da Barcellona.
Viaggiare tra Barcellona, Spagna e Venezia, Italia in treno è: Illimitato.
Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Spagna
Requisiti di ingresso:
Tutti i viaggiatori in arrivo in Italia devono rispettare le seguenti misure di sicurezza relative all’emergenza nuovo coronavirus:
Le informazioni qui sopra sono state attualizzate il 09/01/23. Consulta nuovamente le norme di sicurezza COVID-19 per viaggiare per il tuo prossimo viaggio in treno per Venezia da Barcellona, poiché le informazioni e le restrizioni possono cambiare.
Il livello di restrizioni per il tuo viaggio di ritorno in treno da Venezia a Barcellona, Spagna è: Illimitato.
Ingresso internazionale: L'ingresso è libero per i cittadini e i residenti permanenti di Italia
Requisiti per il rientro:
In Spagna il Governo ha imposto le seguenti misure per limitare la diffusione della COVID-19:
Ultimo aggiornamento: 09/01/23. Ricorda di controllare le ultime norme di sicurezza e di viaggioCOVID-19 quando si avvicina la data del tuo treno per Venezia da Barcellona qui.
La stazione ferroviaria di partenza più utilizzata da chi viaggia da Barcellona a Venezia è Barcelona Sants. La stazione più popolare di Venezia è invece Venezia Mestre.
Le stazioni ferroviarie più importanti di Barcellona sono: Barcelona Sants, Barcelona Passeig De Gracia e Barcelona Estació De França e le principali di Venezia sono: Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia e Venice.
Per chi si appresta a prendere un treno Barcellona - Venezia è importante sapere quanto dista la stazione ferroviaria dal centro città. La stazione ferroviaria di partenza più popolare a Barcellona è Barcelona Sants, a 2,6 km dal centro città. La stazione di arrivo più utilizzata a Venezia è Venezia Mestre, situata a 9,1 km dal centro.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili