Voli in Olanda

lun 25 mar
Facile e veloce
Scegli la soluzione più rapida ed economica tra oltre 800 partner ufficiali
Su misura per te
Viaggia in tutta Europa in treno, autobus e aereo
Ovunque e in ogni momento
Ti accompagniamo in ogni momento del viaggio

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling

Voli da e per i Paesi Bassi

L'Olanda è facilmente raggiungibile dalle maggiori città e capitali europee, oltre che da numerose destinazioni internazionali. In totale nel paese si contano 28 aeroporti. I cinque maggiori sono quelli di Schiphol, Eindhoven, Rotterdam, The Hague, Maastricht Aachen e Groningen. Schiphol è il più importante del paese, ed il terzo aeroporto più grande d'Europa. Nel 2013, Schiphol ha servito 52 milioni di passeggeri.

Principali Destinazioni

Da Schiphol, ci sono collegamenti con le principali città di tutto il mondo. Sono disponibili voli diretti per New York, Città del Capo, Dubai, Kuala Lumpur e Tokyo. Le principali destinazioni europee sono disponibili sia da Schiphol che da altri aeroporti.

Principali Compagnie Aeree

Schiphol è la sede delle maggiori compagnie aeree olandesi come KLM, Corendon, ArkeFly e Transavia. Le Royal Dutch Airlines (KLM) è la compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi, che opera in tutto il mondo insieme alle sussidiarie KLM Cityhopper e Martinair. Transavia, una sussidiaria di Air France-KLM, è la maggiore compagnia low-cost del paese, mentre Corendon Dutch Airlines è una consociata della compagnia aerea turca Corendon Airlines. Delta Air Lines, Vueling e EasyJet sono le compagnie aeree internazionali che operano anche all'interno dei Paesi Bassi.

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone