Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Frecciarossa
Italo
Regionale
Regionale Veloce

Treno Milano Pistoia: informazioni principali

distanceDistanza218 km
durationDurata media del viaggio in treno4 h e 2 min
frequencyFrequenza treni17 al giorno
changesTreno direttoSì, ci sono 17 treni al giorno
carriersCompagnie ferroviarieFrecciarossa

I treni Milano - Pistoia coprono la distanza di 218 chilometri con tempi di percorrenza medi di 4 h e 2 min viaggiando con le nostre compagnie di trasporto partner, come Frecciarossa. Di solito, ci sono 17 treni al giorno, collegamenti diretti inclusi. I viaggiatori di solito partono da Milano Centrale per arrivare a Pistoia.

Compagnie ferroviarie: Frecciarossa treni Milano - Pistoia

Con Frecciarossa puoi viaggiare in treno da Milano a Pistoia a prezzi vantaggiosi. Omio è partner ufficiale di oltre 1000 compagnie di trasporti, puoi cnfrontare tariffe, orari e prezzi per il tuo viaggio in treno e acquistare i tuoi biglietti.

Frecciarossa

Le Frecce sono i treni di Trenitalia che circolano sulle linee dell’alta velocità, tra questi i Frecciarossa, dal colore rosso fiammante, possono raggiungere i 300 km/h in corsa. I Frecciarossa collegano in poco tempo e con alta frequenza le maggiori città italiane quali Milano, Roma, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Salerno. Viaggiare sui Frecciarossa significa scegliere il massimo comfort rispettando l’ambiente. Anche per la tratta in treno per Pistoia da Milano, che percorre la distanza di 218 chilometri, puoi scegliere tra quattro livelli di servizio (Executive, Business, Premium e Standard) e tre tipologie di biglietto (Base, Economy e SuperEconomy) oltre a una serie di offerte pensate per aiutarti a risparmiare (Speciale 2x1, A/R in Giornata, Bimbi Gratis).

Verifica gli orari dei treni Frecciarossa da Milano a Pistoia su Omio, seleziona la classe e la tariffa e acquista il biglietto più conveniente. Al momento del tuo viaggio con Omio e Frecciarossa non è necessario stampare il tuo biglietto, puoi mostrarlo sul tuo smartphone.

Consigli di viaggio: Milano - Pistoia treno

Prendi un treno per raggiungere Pistoia facilmente. Vuoi arrivare a destinazione velocemente? Cerchi i biglietti più convenienti o il modo più semplice di viaggiare? Qualsiasi siano le tue esigenze, i nostri esperti hanno per te tutte le informazioni che ti servono per trovare la soluzione migliore di viaggio da Milano a Pistoia.
FAQs

Qual è la distanza tra Milano e Pistoia in treno?

Pistoia dista circa 218  km da Milano in treno.

Qual è il tempo di percorrenza Milano - Pistoia in treno?

La durata media del viaggio in treno Milano - Pistoia è di 4 h e 2 min  per 218 km. Tuttavia, durante il fine settimana o i festivi, il viaggio potrebbe durare di più.

Se voglio viaggiare in treno da Milano a Pistoia, da quale stazione ferroviaria di Milano parto e a quale stazione ferroviaria di Pistoia arrivo?

La stazione ferroviaria di partenza più utilizzata da chi viaggia da Milano a Pistoia è Milano Centrale. La stazione più popolare di Pistoia è invece Pistoia.

Le stazioni ferroviarie più importanti di Milano sono: Milano Centrale, Milano Rogoredo e Milano Porta Garibaldi e le principali di Pistoia sono: Pistoia e Pistoia Ovest.

Quanto distano dal centro città la stazione ferroviaria di Milano e quella di Pistoia?

La stazione ferroviaria di Milano più utilizzata da chi viaggia in treno con Omio è Milano Centrale e si trova a 2,8 km dal centro città. Mentre la stazione più popolare di Pistoia è Pistoia, a circa 643 m.

Quali sono le compagnie che servono la tratta in treno da Milano a Pistoia?

Se desideri viaggiare in treno da Milano a Pistoia, le soluzioni offerte da Frecciarossa possono essere le migliori per te. Confronta le offerte di Frecciarossa per i treni Milano - Pistoia con quelle delle altre compagnie e scegli la soluzione che preferisci.

Qual è la frequenza giornaliera dei treni da Milano a Pistoia?

Ogni giorno ci sono 17 treni da Milano a Pistoia. Nota che la frequenza dei treni potrebbe essere soggetta a variazioni a seconda del giorno della settimana e della stagione.

Treno Milano - Pistoia: quando partono il primo e l’ultimo treno della giornata?

Il treno da Milano a Pistoia più mattiniero parte alle 05: 50, l’ultimo treno Milano - Pistoia disponibile è invece alle 16: 40.

Stazioni e aeroporti per questo viaggio

Milano
Pistoia
Milano Centrale è la stazione ferroviaria più popolare di Milano tra i viaggiatori di Omio, ma non è l’unica. Trova tutte le informazioni sulle stazioni ferroviarie di Milano per il tuo viaggio verso Pistoia.
Servizi in stazione
Wi-FiWi-Fi
Deposito bagagliDeposito bagagli
ParcheggioParcheggio
BancomatBancomat
TaxiTaxi
AccessibilitàAccessibilità
phone
Telefono
+39 892021
ticketOfficeHours
Orari d'apertura biglietteria
Lun - Dom: 05: 50 - 22: 20
Opzioni del trasporto pubblico per Milano Centrale
Metropolitana: M2 (green), M3 (yellow)
Linee tram: 1
Linee autobus: 5, 9, 10, 42, 81, 87, 152, 728, N26, NM2, NM3, Air Bus, Orio Shuttle
Rete ferroviaria: FR, FB, EC, Thello, XP2, R28, IC, ICN, RV, R, Regio, Italo
Servizi in stazione
Wi-FiWi-Fi
Deposito bagagliDeposito bagagli
ParcheggioParcheggio
BancomatBancomat
TaxiTaxi
AccessibilitàAccessibilità
phone
Telefono
+39 892021
Opzioni del trasporto pubblico per Milano Porta Garibaldi
Metropolitana: M2, M5
Linee autobus: 43, 56, 70, 94
Rete ferroviaria: R21, R31, S1, S11, S2, S5, S7, S8