Le compagnie che si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare?

vedi sulla mappa
Hotel più votati
Case e appartamenti

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Voli per Malaga 

Malaga è una città di sole e di cultura: città natale di Picasso e centro dell’amatissima Costa del Sol, offre un bellissimo litorale e attrazioni storiche e culturali di altissimo rilievo. Servita dall’aeroporto Malaga - Costa del Sol, collegato con il centro cittadino e con le destinazioni turistiche adiacenti da un treno locale con partenze ogni 20 minuti, la città andalusa dispone di un’efficiente rete di trasporti pubblici. I principali voli per Malaga in partenza dall’Italia provengono da Milano, Roma e Venezia.

Qual è l'aeroporto principale a Malaga?

I voli per Malaga atterranno nell’unico aeroporto della città, l’aeroporto di Malaga - Costa del Sol, composto da 3 terminal e il quarto scalo più trafficato di Spagna: l’hub è particolarmente affollato nei mesi estivi, dato che serve l’intera Costa del Sol, destinazione turistica decisamente amata dai viaggiatori di tutto il mondo. L’aeroporto di Malaga è una struttura moderna ed efficiente che dispone di tutti i servizi necessari al viaggiatore.

Quali compagnie aeree offrono voli per Malaga?

Tra le maggiori compagnie aeree che offrono voli per Malaga diretti e con scalo si segnalano le low cost easyJet e Ryanair, e le compagnie di bandiera Alitalia, Iberia e Air France. Le tratte principali hanno come provenienza gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Perché volare a Malaga?

La città andalusa e il litorale della Costa del Sol sono facilmente raggiungibili dall’Italia con i voli per Malaga diretti, l’opzione più economica e veloce per chi proviene dal Bel Paese, soprattutto per chi vola da centro e sud Italia. L’aereo è una soluzione decisamente più vantaggiosa che un lungo tragitto in automobile o di un percorso in treno con molti cambi, che costringerebbero a molte ore di viaggio.

Informazioni utili prima di volare a Malaga

Malaga è una città da vivere per chi ama la cultura e lo svago, grazie alla sua architettura moresca, ai raffinati musei, ai bar di tapas e alle bellissime spiagge. La perla andalusa offre attività per tutti i gusti: chi ama l’arte contemporanea potrà perdersi nel museo dedicato a Picasso, nel Centro Pompidou o nella Collezione Thyssen, mentre chi ama il mare e le vacanze a tutto relax potrà gustarsi un aperitivo nei moltissimi locali con tavoli all’aperto del centro storico dopo una giornata passata in spiaggia. I trasporti sono garantiti da due linee della metropolitana, dai treni locali e dagli autobus.

Chi cerca voli per Málaga è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili