Voli per Valencia

Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling
Alloggio

Hai bisogno di un posto dove stare a Valencia?

vedi sulla mappa

Hotel più votati

Visualizza di più

Case e appartamenti

Visualizza di più

Trova la sistemazione migliore per te, con il nostro partner Booking.com

Mostra tutto

Voli per Valencia per la festa de Las Fallas

Quando si dice Spagna si pensa subito a festeggiamenti, sole ed allegria. Una delle feste più antiche e più caratteristiche della Spagna è sicuramente la festa de Las Fallas di Valencia. Con questo festival la città di Valencia aspetta la primavera con una serie di eventi che dal 1 al 19 marzo animano le strade della città che, per l'occasione, si riempiono di turisti. Il culmine dei festeggiamenti avviene nella settimana dal 15 al 19 marzo, festa di San Giuseppe, a cui un tempo venivano accesi i falò di devozione in un rito chiamato appunto falla.

Volo per Valencia

Terza città più grande della Spagna, Valencia unisce testimonianze millenarie e spettacolari quartieri moderni. Dinamica e innovativa, ma senza dimenticare le proprie tradizioni, questa città offre al turista un mix imperdibile di attrazioni culturali, gastronomia e splendide spiagge, che la rendono perfetta da visitare in tutti i mesi dell’anno. Anche gli amanti della movida non rimarranno delusi, grazie all'alta concentrazione di tapas bar e locali aperti fino a tardi. L’Aeroporto di Valencia offre numerosi collegamenti con tutta l'Europa. I voli per Valencia dall'Italia sono operati da diverse compagnie aeree, tra le quali: Alitalia, Vueling e Ryanair. Quest'ultima è la compagnia che garantisce il maggior numero di tratte in assoluto, con voli diretti in partenza da: Bari, Bologna, Bergamo, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Venezia e Trieste. Con Vueling si può raggiungere Valencia da Milano, Firenze e Roma Fiumicino.

CHI VOLA A VALENCIA
QUANDO PRENOTARE
COME MUOVERSI
 


Le compagnie aeree e i voli per Valencia dall'Italia



 

Voli Valencia: Compagnie aeree e Aeroporti


popular

Quali sono le compagnie aeree che effettuano voli per Valencia?

I voli per Valencia sono offerti sia da compagnie aeree low cost che da vettori di linea. Le principali compagnie sono: Alitalia, Vueling e Ryanair.

Quali sono gli aeroporti di Valencia?

Valencia è servita da un aeroporto situato a circa 9 km dal centro cittadino, presso Manises. L'Aeroporto di Valencia possiede 2 Terminal, è servito da 43 compagnie aeree e movimenta ogni anno oltre 5 milioni di passeggeri.

Volo Valencia: quando prenotare a basso costo


cheap

Quando conviene prenotare un volo per Valencia?

Il periodo migliore per prenotare un volo per Valencia è circa 12 settimane in anticipo.

Qual è il mese più economico per andare a Valencia?

I mesi più economici per andare a Valencia sono gennaio, maggio e settembre.

Quali compagnie offrono voli low cost per Valencia?

Le compagnie aeree low cost che arrivano a Valencia sono Vueling e Ryanair.


Come muoversi dall'aeroporto al centro di Valencia


fast

L'autobus 150 collega l’aeroporto con il centro città in circa 40 minuti (corsa singola 1,45 €). In metropolitana i collegamenti con la zona del porto sono assicurati da due linee: la Linea 5 e la Linea 3. Il tragitto fino al centro dura circa 20 minuti e la corsa singola costa fino a 3,9 €.

 

Scopri tutte le offerte e le informazioni necessarie per volare in Italia e in Europa.

Consulta tutte le destinazioni raggiungibili in aereo con Omio.

Consulta la nostra pagina per maggiori informazioni su voli low cost e tanti consigli utili per prenotare le offerte migliori.


Torna a inizio pagina

Chi cerca voli per Valencia è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone
Valuta
Lingua