Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Ryanair
Easyjet
Eurowings
Vueling

Voli per Palma di Maiorca

I trasferimenti aerei senza scalo per Palma di Maiorca, il capoluogo della famosa isola spagnola, decollano dagli aeroporti di molte città italiane: Roma, Milano, Bari, Bologna, Catania, Palermo, Firenze, Genova, Napoli, Rimini, Torino, Venezia e Verona. Tutti i voli per Palma di Maiorca fanno scalo presso l’unico terminal presente nella località.

Qual è l'aeroporto principale a Palma di Maiorca?

I voli per Palma di Maiorca atterrano presso l’aeroporto Son Sant che dista solo pochi chilometri dalla città, a cui è connesso tramite gli autobus delle linee 1 e 21 e un servizio di taxi. Lo scalo è composto da un unico terminal, dislocato su cinque piani. A disposizione dei passeggeri ci sono numerosi negozi, bar e ristoranti, oltre a diversi servizi tra cui: sale lounge, Fast Track, collegamento Wi-Fi gratuito e illimitato, agenzie di noleggio auto e sportello Bancomat. Il parcheggio è direttamente collegato al terminal ed è disponibile sia per la sosta breve che per la sosta lunga.

Quali compagnie aeree offrono voli verso Palma di Maiorca?

La compagnia Vueling Airlines opera sui voli per Palma di Maiorca da Roma Fiumicino e da Firenze Peretola; Ryanair da Roma Ciampino, Milano Malpensa, Milano Bergamo Orio al Serio e Bologna International; Alba Star da Milano Malpensa; Volotea dagli aeroporti di Bari, Genova, Palermo, Torino, Venezia Marco Polo e Verona Internazionale, Air Nostrum da Catania Fontanarossa e da Rimini e Blue Air da Torino.

Perché volare a Palma di Maiorca?

I voli per Palma di Maiorca consentono di raggiungere l'isola dall'Italia in poco tempo. Ad esempio, da Roma, da Firenze e da Milano si impiega 1 ora e 45 minuti, da Bologna, da Verona e da Palermo 1 ora e 50 minuti. Chi parte da Bari deve considerare 2 ore e 10 minuti di viaggio mentre da Napoli 1 ora e 55 minuti, da Torino 1 ora e 30 minuti e da Venezia 2 ore e 5 minuti.

Informazioni utili prima di volare a Palma di Maiorca?

Un bellissimo mare, un clima gradevole, tante occasioni di divertimento e un ambiente culturale sempre in fermento: ecco cosa offre Palma di Maiorca. Chi sceglie di spostarsi in autobus, ha a disposizione diverse linee urbane attive dalle 06:00 alle 23.00 e il venerdì e il sabato anche dalle 23:45 alle 06:30. La metropolitana, invece, dispone di due linee che circolano dalle 06.30 alle 23:.45. Per i turisti è disponibile una tessera ricaricabile da 10 corse.

Chi cerca voli per Palma di Maiorca è interessato anche a:

Altre informazioni che potrebbero esserti utili