Tutto quello che c'è da sapere su Bologna Zanolini: Dalla posizione, ai collegamenti e ai servizi, alla sicurezza, agli orari e alle attrazioni vicine: la vostra guida completa per navigare con facilità nella stazione.
La stazione ferroviaria di Bologna Zanolini è situata vicino a importanti attrazioni come l'Università di Bologna, le Torri degli Asinelli e la storica Piazza Maggiore.
Bologna Zanolini si trova a circa 1 km dal centro città.
È consigliato arrivare alla stazione ferroviaria di Bologna Zanolini circa 15-30 minuti prima della partenza prevista del treno per avere il tempo di trovare il binario e gestire eventuali ritardi imprevisti.
Bologna Zanolini si trova a 40138 Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia.
La stazione di Bologna Zanolini è principalmente servita da Trenitalia.
La stazione di Bologna Zanolini è una stazione ferroviaria locale e, come la maggior parte delle stazioni urbane, è consigliabile osservare misure di sicurezza specialmente durante le prime ore del mattino o la tarda sera. È consigliabile restare sempre consapevoli dell'ambiente circostante e attenersi agli orari e ai percorsi ufficiali dei mezzi di trasporto.
I controlli di sicurezza e dei biglietti sono solitamente gestiti dal personale presso le stazioni ferroviarie, ma le pratiche specifiche della stazione di Bologna Zanolini possono variare. Si consiglia ai passeggeri di avere i loro biglietti pronti per l'ispezione quando richiesto dai servizi della stazione.
Viaggia in treno, pullman e aereo verso le destinazioni più popolari
HomeBologna Zanolini (stazione ferroviaria): partenze e guida
Con l'app di Omio viaggiare è semplice
Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.