Autobus Economici per Monaco di Baviera

mer 18 set
Dalla punta al tacco e oltre
Prenota in modo facile per qualsiasi destinazione
Il raccordo che mancava
Viaggia in treno, autobus o aereo
I migliori alleati
Viaggiamo con te 7 giorni su 7

Le compagnie che si fidano di noi.
Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.

Baltour
Marino Autolinee
Alsa
Autostradale

Autobus per Monaco di Baviera

Non solo Oktoberfest: Monaco di Baviera è il cuore pulsante della Germania, una città futuristica che sa unire alla perfezione l’amore per le sue tradizioni e l’innovazione tecnologica delle sue nuove architetture e della sua industria fiorente. Gli autobus per Monaco di Baviera raggiungono la principale stazione della città, ZOB München, collegando la capitale bavarese alle maggiori città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze e Bolzano.

Qual è la stazione degli autobus principale a Monaco di Baviera?

La principale stazione dei bus a Monaco di Baviera è ZOB München, una delle stazioni più moderne e importanti dell'intera Germania grazie alla sua struttura architettonica all'avanguardia e per il suo network di destinazioni che costituisce un punto di snodo cruciale per il traffico tedesco ed europeo. Al suo interno si trova un vero e proprio centro commerciale, con diversi punti di ristoro, caffè e numerosi negozi.

Quali compagnie di autobus offrono pullman per Monaco di Baviera?

Gli autobus per Monaco di Baviera sono garantiti dalla compagnia Flixbus e da Marino Bus. Flixbus collega la città tedesca con le principali città italiane, tra cui Verona, Venezia Mestre, Genova, Milano, Malpensa, Bari, Udine, Torino, Firenze e Ancona; Marino Bus opera invece collegamenti diretti con le città di Bolzano e Bologna.

Perché andare in autobus a Monaco di Baviera?

Raggiungere Monaco di Baviera in autobus è una soluzione economica, grazie alle convenienti offerte delle compagnie di viaggio che negli ultimi anni hanno ridotto le loro tariffe internazionali, ed è anche suggestiva: a differenza di un viaggio in aereo, infatti, un tragitto in autobus permette di osservare da vicino i meravigliosi paesaggi alpini che si attraversano al confine tra Italia e Germania.

Informazioni utili prima di andare in autobus a Monaco di Baviera

Monaco di Baviera è famosa per l’Oktoberfest, festa della birra che tra settembre e ottobre trasforma la città in un vero e proprio Biergarten, un giardino della birra a cielo aperto. L’Oktoberfest è la più grande fiera del mondo e, oltre alle birre dei birrifici autorizzati, propone tantissime attrazioni. Monaco vanta inoltre un centro storico con bellissime chiese ed edifici in stile barocco e rococò, che si aprono sui giardini inglesi e sui parchi verdi del lungofiume. I mezzi pubblici permettono di muoversi in modo semplice e veloce: la capitale dispone di 6 linee di metropolitana e di 5 linee della metropolitana di superficie.

Stazioni

Stazioni e aeroporti per questo viaggio
Monaco di Baviera
BusMünchen ZOB Hackerbrücke

Servizi

Con l'app di Omio viaggiare è semplice

Ti accompagniamo fino al tuo arrivo. Dai biglietti mobile agli aggiornamenti in tempo reale, la nostra app ti offre il meglio per pianificare e gestire il tuo viaggio.

ios-badge
android-badge
Hand With Phone

Usiamo i cookie per fornirti un servizio migliore, analizzare il comportamento sul sito e creare pubblicità targettizzate su altri siti. Continuando la navigazione, accetti i termini d'uso dei cookie in conformità alle nostre norme sulla privacy. Puoi disabilitarli in qualsiasi momento.