Mostra i risultati più veloci e convenienti per domani 17 set
Non solo Oktoberfest: Monaco di Baviera è il cuore pulsante della Germania, una città futuristica che sa unire alla perfezione l’amore per le sue tradizioni e l’innovazione tecnologica delle sue nuove architetture e della sua industria fiorente. Gli autobus per Monaco di Baviera raggiungono la principale stazione della città, ZOB München, collegando la capitale bavarese alle maggiori città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze e Bolzano.
La principale stazione dei bus a Monaco di Baviera è ZOB München, una delle stazioni più moderne e importanti dell'intera Germania grazie alla sua struttura architettonica all'avanguardia e per il suo network di destinazioni che costituisce un punto di snodo cruciale per il traffico tedesco ed europeo. Al suo interno si trova un vero e proprio centro commerciale, con diversi punti di ristoro, caffè e numerosi negozi.
Gli autobus per Monaco di Baviera sono garantiti dalla compagnia Flixbus e da Marino Bus. Flixbus collega la città tedesca con le principali città italiane, tra cui Verona, Venezia Mestre, Genova, Milano, Malpensa, Bari, Udine, Torino, Firenze e Ancona; Marino Bus opera invece collegamenti diretti con le città di Bolzano e Bologna.
Raggiungere Monaco di Baviera in autobus è una soluzione economica, grazie alle convenienti offerte delle compagnie di viaggio che negli ultimi anni hanno ridotto le loro tariffe internazionali, ed è anche suggestiva: a differenza di un viaggio in aereo, infatti, un tragitto in autobus permette di osservare da vicino i meravigliosi paesaggi alpini che si attraversano al confine tra Italia e Germania.
Monaco di Baviera è famosa per l’Oktoberfest, festa della birra che tra settembre e ottobre trasforma la città in un vero e proprio Biergarten, un giardino della birra a cielo aperto. L’Oktoberfest è la più grande fiera del mondo e, oltre alle birre dei birrifici autorizzati, propone tantissime attrazioni. Monaco vanta inoltre un centro storico con bellissime chiese ed edifici in stile barocco e rococò, che si aprono sui giardini inglesi e sui parchi verdi del lungofiume. I mezzi pubblici permettono di muoversi in modo semplice e veloce: la capitale dispone di 6 linee di metropolitana e di 5 linee della metropolitana di superficie.
Con FlixBus, RedCoach e BlaBlaCar Bus puoi viaggiare in autobus a Monaco di Baviera a prezzi vantaggiosi. Omio è partner ufficiale di oltre 1000 compagnie di trasporti, puoi cnfrontare tariffe, orari e prezzi per il tuo viaggio in autobus e acquistare i tuoi biglietti.
Flixbus è una delle autolinee low cost più importanti d’Europa, con sede in Germania, offre collegamenti autobus in Europa e negli Stati Uniti, pullman notturni inclusi. I servizi a bordo degli autobus Flixbus includono Wi-Fi gratuito, ampio spazio per le gambe, prese di corrente, toilette e spazi dedicati per riporre i bagagli. Per il tuo viaggio in autobus Flixbus a Monaco di Baviera puoi prenotare il biglietto Standard che comprende un bagaglio a mano e un altro da deporre nella franchigia bagagli. Tra i servizi supplementari è possibile prenotare un bagaglio aggiuntivo o un posto finestrino o con tavolo.
Altre informazioni che potrebbero esserti utili