Più di 1.000 compagnie si fidano di noi. Tutti i loro biglietti in un'unica piattaforma.
Principali Stazioni Ferroviarie in Francia
Tra le migliaia di stazioni di cui è dotata la Francia, le stazioni ferroviarie di Parigi sono chiaramente distinguibili in termini di traffico. La Gare du Nord, St. Lazare e Gare de Lyon servono più di 100 milioni di passeggeri all'anno. Anche se il traffico è minore, anche la Gare de Lyon Part-Dieu è una stazione di grande importanza, soprattutto per la sua posizione centrale sul territorio francese e il numero di collegamenti a disposizione.
Gare du Nord
Inaugurata nel 1846, nel 2013 alla stazione nord di Parigi hanno transitato 200 milioni di passeggeri, è la prima stazione ferroviaria in Europa e la seconda al mondo. Anche se offre numerosi collegamenti regionali e nazionali, ha anche una vocazione internazionale con le linee Parigi-Bruxelles e Parigi-Londra operati con Thalys e Eurostar. Come tutte le principali stazioni ferroviarie, Gare du Nord dispone di distributori automatici, sportelli bancomat, wifi gratuito, negozi, servizi igienici, servizi per i disabili oltre a bar e ristoranti sia all'interno della stazione che nelle vicinanze.
Gare de Lyon-Part-Dieu
Costruito agli inizi del 1980 per sostituire la stazione ferroviaria di Brotteaux, la Gare de Lyon Part Dieu ha superato rapidamente il traffico previsto. Oltre ai 26 milioni di viaggiatori che passano ogni anno, più di 100.000 persone transitano da qui ogni giorno. Infatti, la stazione si trova nel quartiere finanziario di Lione e la sua sala è una delle strade principali del centro. Serve un gran numero di destinazioni regionali e nazionali, ma anche internazionali come Basilea, Ginevra, Bruxelles, Francoforte, Barcellona, Torino e Milano. E' dotata di tutti i servizi previsti dalle principali stazioni ferroviarie francesi.
